IL NUOVO BAN DEL SENZA SENSO O.o

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Eccomi habbo: Selvaggie / pg originale bannato: Breackk

sono in stanza a vendere raroni..

Un habbo .:@redoria@:. Mi rompeva dicendomi sempre la solita cosa
vuoi gela a 450 e io no e me lo ripeteva cotinuamente

ad un certo punto gli ho detto: Nooo ti do 400 ... E basta porc. Madon...

Dopo 5 minuti.. Mi trovo bandito sei stato bandito per 4 ore per violazione
del regolamente di habbo hotel

entro con il clone mi informo e il mod mi dice..

Tu hai bestemmiato e questo non e accettabile -.- -.- -.- -.-

vi rendete conto per una sola frase che ho detto in offessa su di me solo
per rabbia vengo bannato per 4 ore !!!

E manco 2 ore no 4 !!!!

In che mondo siamo ho my god -.-

doveva essere o mod-tonnon o mod-stryega :emoji_slight_smile:

ciao notte baci

La cosa ashuante è che io bestemmio all'orient dalla mattina alla sera e non mi bannano mai. :emoji_relieved:

Io bestemmio dalla mattina alla sera anche nel Salone di Benvenuto e non mi hanno mai bannato per questo lool

[OT]Ma Breackk non era femmina? :°°:[/OT]

Si infatti, brackk era femmina lol
Vabbè, hai bestemmiato, più o meno è normale!
Un pò esagerato forse ma che cavolo, devono guadagnare si poverini! xD

Ciao

però pensandoci... non si bestemmia! E' segno di ineducazione e di inciviltà. Da una parte è una presa in giro perchè secondo me ti è scappato però dall'altra è giusto così! e poi sono solo 4 ore no?

Hanno ragione, però sono un pò pignoli. Nell'Habbo Way penso dica di non bestemmiare.. se fossi in te troverei il nabbo che ha fatto la spia xD

Rispondo Intanto A Spakko

Si Breackk & femmina come anche selvaggie perchè gli account vengono utilizati da mia sorella.. io sono solo il fratello e gli ho fatto solo il favore.. di descrivere la sua storia sullo sciax2 forum e basta niente di più..

Cmq rispondo a gli altri che secondo me almeno la mia opinione

Ciò che ho detto non e una bestemia.. può essere una parola un pò pesante ma però se viene rivolta contro una persona.. !"" quella si allora che possiamo dire che e una bestemia.. ma io l'avevo detto solo per me in un momento di rabbia

E poi con tutte le persone che ci sono in habbo proprio a me se la pensa di bannare per bestemia sti mod. del cacchio

Ce ma e incredibile ma bannano per piacere o per lavoro???

Questa non lo mai capita IN CHE MONDO SIAMO

Altro chè!

Ti è andata bene! Ad un mio amico per 30 giorni.

::emoji_relieved:

Su questo argomento aprirei una bella parentesi in quanto in una comunità come quella di Habbo Hotel sn state create delle regole , che assolutamente non mettono in discussione il fatto che ognuno possa possa professare una religione diversa da quella cristiana , ma si esige il rispetto di tutte le religioni all'interno della comunità , in quanto anche perchè se una persona non crede in una religione non c'è bisogno di andare a bestemmiare a destra e a manca , anche perchè non lo si dovrebbe fare di principio anche se non si è cristiani per rispetto delle religioni altrui , in questo caso dò pienamente ragione ai moderatori che hanno unicamente fatto il loro dovere , xkè in una community di teenager non si può sin dal principio lasciar andare un'argomento come questo , quindi è meglio apporre un freno a questo problema che purtroppo si stà diffondendo a larga scala fra tutti i giovani.

Su questo argomento aprirei una bella parentesi in quanto in una comunità come quella di Habbo Hotel sn state create delle regole , che assolutamente non mettono in discussione il fatto che ognuno possa possa professare una religione diversa da quella cristiana , ma si esige il rispetto di tutte le religioni all'interno della comunità , in quanto anche perchè se una persona non crede in una religione non c'è bisogno di andare a bestemmiare a destra e a manca , anche perchè non lo si dovrebbe fare di principio anche se non si è cristiani per rispetto delle religioni altrui , in questo caso dò pienamente ragione ai moderatori che hanno unicamente fatto il loro dovere , xkè in una community di teenager non si può sin dal principio lasciar andare un'argomento come questo , quindi è meglio apporre un freno a questo problema che purtroppo si stà diffondendo a larga scala fra tutti i giovani.

Bravissimo sono d'accordissimo

come non quotarlo :emoji_slight_smile:

Eccomi habbo: Selvaggie / pg originale bannato: Breackk

sono in stanza a vendere raroni..

Un habbo .:@redoria@:. Mi rompeva dicendomi sempre la solita cosa
vuoi gela a 450 e io no e me lo ripeteva cotinuamente

ad un certo punto gli ho detto: Nooo ti do 400 ... E basta porc. Madon...

Dopo 5 minuti.. Mi trovo bandito sei stato bandito per 4 ore per violazione
del regolamente di habbo hotel

entro con il clone mi informo e il mod mi dice..

Tu hai bestemmiato e questo non e accettabile -.- -.- -.- -.-

vi rendete conto per una sola frase che ho detto in offessa su di me solo
per rabbia vengo bannato per 4 ore !!!

E manco 2 ore no 4 !!!!

In che mondo siamo ho my god -.-

doveva essere o mod-tonnon o mod-stryega :emoji_slight_smile:

ciao notte baci
ritieniti MOLTO fortunato che c'è gente (compreso me) che ha il pg originale bannato dino al 2020