Guida Il nuovo gioco online Multiplayer Habia word finalmente in italia!Ecco come giocare :D

claudiodj

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
123
9
Miglior risposta
0
Benvenuti è da un pò di tempo ke si parla di un certo habia word un nuovo gioco legale al 100%100 è finalmente arrivato in italia :emoji_smiley: oggi vi spiegherò come giokare,quali sono le funzioni ecc...
Spostare i furni:Clikkare il tasto destro del mouse e scegliere l'opzione come nello screen.
4g5gkp.png

Compiere azioni verso altri utenti:Cliccare sempre con il tasto destro un utente e seguire lo screen.
24xfnnb.png

Come comprare i furni:Clikkare il piccolo catalogo in basso come da screen.
2pose9y.png

Come creare un tickets:Clikkare la macchina timbra biglietti e fare come da screen.
3534g74.png

Come vestirsi:Vestirsi è semplice basta clikkare sull'icona della maglietta con scritto I miei vestiti e quando volete mettere qualkosa clikkate il + su quel qualkosa XD
invece alcuni non sanno levarsi i vestiti xk alcuni hanno messo un cappello per esempio poi nn lo volevano più lo volevano togliere ma nn lo sapevano levare XD ecco come fare seguite lo screen.
14t4mjt.png

Come poggiare i furni:Clikka sulla sedia con sotto scritto I miei furni dopo ke hai aperto la schermata sotto ogni furno c'è una piccola mano clikkala e scegli dove poggiare il furno!
Come chiedere aiuto:Clikka la stella con scritto SoS fai come da screen.
28njtw.jpg

Come ballare,salutare ecc..:Fate come da screen.
1z5ki2r.jpg

La lista amici:La potete trovare aprendo il libro troverete una barra con scritto Stanze private li ci sono i tuoi amici :emoji_smiley:.
La guida è sempre in aggiornamento (xk forse mi sono dimentikato qualkosa XD) Ci sono stato 3:30 più o meno
fonte=mia :emoji_smiley:
Sito web=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

paggina di fecebook=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. Danno un credito all'ora!I crediti costano anke poco :emoji_smiley: vieni a trovarci ;) su habia word mi chiamo claudiodj richiestatemi :emoji_smiley: Cerkano staff anke minorenne :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Il nuovo gioco online Multiplayer Habia word finalmente in italia!Ecco come g

Bah...se posso esprimere un mio parere sulla cosa, credo sia una brutta copia di habbo.

Riferimento: Il nuovo gioco online Multiplayer Habia word finalmente in italia!Ecco come g

Già, Brutta copia di habbo, ma provare non fà male a nessuno.

Concordo bruttisima copia di habbo nelle versioni precedenti, la grafica fa pena e anche al velocità bah per me fa schifo