Guida Il nuovo navigatore psp :D

Disturbia

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
305
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non so se è gia stato postato ma è uscito il navigatore della psp sembra quai il tom tom ora vi posto il link del video diretto e dopo ditemi se vi piace xD

Link *.*

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un video che mostra coma la nosyta PSP può essere trasformata in un navigatore con solo 60$ usando Map This!
Secondo la prova è molto accurato e il segnale rimane agganciato senza problemi.
Un’alternativa a più costosi navigatori GPS presenti sul mercato.

LoL XDD ma è na figata

Allora, io lo stavo per comprare, ma poi mio padre mi ha preceduto comprando il Navigatore vero e proprio... Ma cmq è Ottimo!

io ce l'ho e vi posso ribadire che funziona benissimo in tutta europa/america/asia/JaP

Si possono scaricare la mappe da internet e metterle su MS puoi che registrate percorsi e può anche essere usata in aereo ti segna l'altitudine la velocità alla quale si sta andando e la mappa in 3d o in 2d xD

Io lo comprato sabato...e o preso il pakko da 129,00 e ti danno l'alimentatore x l'auto l'umd il gps e il supporto x l'auto...(ed e quello ke o io)...e cmq e molto bello...

Wow sis conosco mapthis.. subito lo compro a 60 euro l'ho visto pure un amico che me lo vende senza KIT

io si ma il prezzo è molto caro poi nn so perchè lanno creato perchè mica mio padre si porta in macchina la psp per vedere il navigatore io di navigatori per la macchina ne ho 1 basta e avanza o no???? :emoji_relieved:

è Na Cazzata L'anno Creato per Nnt Cè Che MIo Padre O MIa Madre Porta la psp In Macchina???m Cè Fai prima A Comprarti Un Tom Tom
O No????

Be su questo vi do ragione xd e fate che mentre siete in viaggio si rompe il navigatore e vostro figlio lo tiene e dopo non velo da perchè gliu avevate detto che lo aveva comprato per spreco u_u

ç_ç.. io ho skarikato il GPS per la PSP.. tanto se serve il navigatore vuol dire ke è un viaggio lungo e difficile e mi devo portare il portatile con la Chiavetta e mi connetto alla chiavetta ed ha informazioni :emoji_slight_smile: 60 sono buttati Nhò?