Richiesta Il Padrino - Mafia Online Game

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
ragazzi sapete se esiste un gioco online che parla di mafia tipo i giochi "Padrino" e "Mafia"? per favore no Browser Game perchè li ho già provati ma non mi piacciono. spero che esista, mi sono stufato di giocare e rigiocare al padrino ::emoji_relieved:

una discussione in cui parli solo tu ... divertente ... comunque no lo cerco anch'io

eh lo so uppo, comunque cercando in giro ci sono solo browser game e ho provato a vedere se tipo il padrino è online ma non ho trovato niente..

Potresti provare con il Browser Game
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è il gioco che si avvicina di più a quello che cerchi.
Prova e fammi sapere :bravo:

Siete un Boss della Mafia con grande esperienza, che espande la sua influenza in vaste aree della città con strategie differenti. Iniziate nel vostro edificio e costantemente estendete la vostra base con commerci e traffici illegali.

ho provato, non mi ispira :emoji_slight_frown:
eppure ci sarà qualche gioco che avrà la modalità online..

Alla fine è sempre un browser game .
Non pensare di poter trovare chissà che cosa.
Comunque buona fortuna.

sarebbe bello avere il gioco padrino MMORPG online ... peccato che nn cè ne sono .. cmq il browser game .. fà skiffo xD

ragazzi sapete se esiste un gioco online che parla di mafia tipo i giochi "Padrino" e "Mafia"? per favore no Browser Game perchè li ho già provati ma non mi piacciono. spero che esista, mi sono stufato di giocare e rigiocare al padrino ::emoji_relieved:
mi sai dire dove scaricare il gioco padrino per pc velocemente

Mettevi a modificare Counter Strike tipo quello di dragonball e ve lo fate voi XD

Oltre tutto, una volta ne ho sentito parlare uno.

Non ricordo il nome ghgh