imperatorboy

Utente Attivo
Autore del topic
7 Febbraio 2010
252
0
Miglior risposta
0
Ieri sera andai al cinema a vedere Paranormal Activity alla fine del film tutti i miei amici strapparono il biglietto dicendo scherzando che se ci portavamo quel biglietto a casa nostra sarebbero accadute cose paranormali. Io non ci credevo e me lo sono portato... E quando tornai a casa il biglietto lo misi sulla mia scrivania in cameretta. Andai a dormire. Stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il biglietto di Paranormal Activity nella mia mano (non mi ricordo se sinistra o destra) ed era bruciacchiato e l'orario del film era stato cancellato con mi sembra una penna e al suo posto era scritto l'orario in cui mi sono svegliato. °_° Lascio a voi i commenti...

ehi non è fantasia è successo veramente... potrebbe essere stato mio fratello che mi ha ftt lo scherzo ma come faceva a sapere a che ora i svegliavo? non ho messo la sveglia...

se è uno scherzo mi spiegate come ha fatto questa persona a scrivere l'ora in cui mi sono svegliato????

Ha scritto l'orario prima e poi ti ha svegliato a quell'orario :emoji_slight_smile:

Si infatti! Scherzo di qualkuno! Poi per l'orario lo ha detto l'utente qui sopra :emoji_relieved: Capita....

se è uno scherzo mi spiegate come ha fatto questa persona a scrivere l'ora in cui mi sono svegliato????

Ecco un'altro fifone -.-

NON ESISTE IL PARANORMALE
I FANTASMI NON ESISTONO
LE PERSONE MORTE NN RISORGONO PER VENIRTI A TROVARE PARANORMAL ACTIVITY NON E DI TERRORE MA AL CONTRARIO MI HA FATTO SCHIFO

Se veramente esistono i fantasmi dico fantasmi non confondete i santi e i fantasmi sono due cose ben diverse,
Credo che le persone non dormirebbero piu la notte con questo desiderio innefrenabile di capire cosa è, basta capire che non esiste niente di tutto ciò tranne i santi comunque non ci confondiamo e poi veramente non sparare ste cavolate può darsi anche che tuo fratello ha visto l'orario si e svegliato prima di te gli avrai parlato di sto fatto e lui per scherzarci sù ha preso il foglio con l'accendino e lo ha sostituito all'ora che ti sei alzato semplicemente vedendo l'orologio di qualche altra parte della casa risolto il PARANORMALE.

[ot] Mia madre diceva che mi devo spaventare dei vivi e non dei morti >_>[/ot]

HackerHabbo Un Utente Di Sciax Morì Il 08-02-10 :emoji_alien:

Comunque secondo me sì , potrebbe essere lo scherzo di tuo fratello
e magari tu ti svegli sempre a quell'ora quotidianamente e ha sparato a caso . >_>

Ecco risolto il Mistero del biglietto bruciato (elementare watson ((volevo sentirmi un pochino sherlock holmes)) )
Tuo fratello sapeva di sta cosa, ha bruciato il biglietto e te lha messo in mano, poi ha scritto l'ora e ti ha svegliato senza farsi scoprire, facile no?

AAAHAHAHAH quanto è bello sentire ste storielle stupide, sese hai ragione il paranomrla esiste ieri cera uno che è entrato in casa mia dalla finestra come in harry potter, sopra un cavallo, e mi ha fatto la tua ora sta per venire io da mezzo addormentato, gli ho risposto non non vengo così presto (doppio senso)

ps:paranormal activity non fa schifo, fa paura, se te lo guardi in compagnia non hai più paura perchè ti senti al sicuro, voglio vederti guardare il film da solo in casa, con le luci spente e la porta aperta. Nessuno e ripeto nessuno, non si spaventerebbe nemmeno un pochino

Concordo cn hackerhabbo sara' qualke scherzo di cattivo gusto di qualke tuo amico o parente..