Problema risolto Il Pawno mi da un errore

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
PRima apendo il pauno ho visto quando mi ha datto l'errore, ma però credevo fosse stato uno mio, invece non ho dei include nella cartella...mi servono gli include di gamemode montecarlo, potete darmi link per possederli?? grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il Pawno mi da un errore

PRima apendo il pauno ho visto quando mi ha datto l'errore, ma però credevo fosse stato uno mio, invece non ho dei include nella cartella...mi servono gli include di gamemode montecarlo, potete darmi link per possederli?? grazie anticipatamente
Emmh, se hai scaricato la montecarlo, recati sulla cartella Pawno/Include e gli trovi tutti li
 
Riferimento: Il Pawno mi da un errore

Emmh, se hai scaricato la montecarlo, recati sulla cartella Pawno/Include e gli trovi tutti li

a ti ringrazio ma comunque il file zippo non lo so più trovando...come devo risolvere?
 
Riferimento: Il Pawno mi da un errore

che il file zippo non lo trovo più...quello della montecarlo
 
Riferimento: Il Pawno mi da un errore

che il file zippo non lo trovo più...quello della montecarlo
Allora, molto semplicemente ti riscarichi la Montecarlo, e accedi alla cartella Pawno/Include ed ecco tutti gli include che cercavi.
Problema risolto? @gtx
 
Riferimento: Il Pawno mi da un errore

Allora, molto semplicemente ti riscarichi la Montecarlo, e accedi alla cartella Pawno/Include ed ecco tutti gli include che cercavi.
Problema risolto? @gtx

ho scordato gli occhiali in macchina, ...potresti ingrandire la tua frase? così non leggo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ochei ora lo capito meglio.....grazzie, ci sentiamo più avanti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il Pawno mi da un errore

ho scordato gli occhiali in macchina, ...potresti ingrandire la tua frase? così non leggo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ochei ora lo capito meglio.....grazzie, ci sentiamo più avanti

Quindi problema risolto? @gtx
 
Riferimento: Il Pawno mi da un errore

Ma certo...puoi anche serrare la discussion