• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Il pc mi sta partendo :(

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao raga.Ho un problema.Il mio pc da due giorni ogni volta dopo mezzora che sto su habbo mi dice nn risponde nella riga dove sta la x rossa.Ho un pc di agosto ram 4 gb e hard disch 350 gb.Vista.Ho tolto nod32 perchè era scaduta la licewnza ho emsso avg 9-0 e da due giorni dell'istallazione mi sta dando problemi.Per terminare quel "non risponde" devo spegnere forzatamente il pc con il bottone:emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::ciao:

Ultima modifica da un moderatore:
togliti avg e mettiti avira non è a pagamento ed ha migliori prestazioni comp fai una scansione con cclearn e penso ke il problema sia risolto

bhe non c'entra.
intanto è risaputo che habbo manda dei tracing cookie, virus di basso livello, poco dannosi.

Poi, quante applicazioni tieni aperte? dipende anche da quello.
Aggiornati il flashplayer o shockwawe, o ancora meglio, disintossicati da habbo :bye:

2-3 finestre contemporaneamente giusto habbo,habbo home mia o di qualcuno e sciax2....Ho provato sul secondo pc windows xp e avira va bene solo che su questo il download come ho detto nella sezione delle reti wireless sono lentissimi...:ciao:

Che browser usi? Hai provato a scaricare l'ultima versione di Flash?

EDIT
ho contattato l'autore via PM ed è problema risolto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
oddio kg3 ma sono pazzi come possono mandare virus? ò.ò e come mai se sono loro perchè non finiscono al gabbio? impossibile mandino virus