Problema Il pc nn va + schermo nero dall'inizio

dalay

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2009
38
0
Miglior risposta
0
Ciao, il mio portatile è andato ed è anche abbastanza nuovo neanche 2 anni.

Quando lo avvio non compare nulla di niente, rimane tutto nero e nn è possibile ne entrare nel bios ne in modaità.
niente di niente insomma.
è uno schifosissimo HP pavillion intel centrino duo.
secondo voi è la scheda video, quella madre, o peggio lcd?
come posso risolvere???
help me please!:pianto:

Se non ci riesci, non danneggiare nulla, vai nel negozio in cui lo hai comprato.

Mah sekondo me sarà un po di polvere nella scheda video... portalo da un tecniko e fattelo pulire si sarà surriscaldato qualkosa... o al massimo il led si è rotto :S

e la scheda video che e andata a farsi benedire prova ad andare da un tecnico e provare una scheda grafica se va vuol dire che era la scheda se non va e l'lcd (lcd non sembrerebbe quente volte ti e cascato il pc?)

non vorrei sparare stronxate ma mi pare che nei pc portatili non sia facilmente accessibile la scheda video... se il tuo tecniko ti ripara il pc si prende molto :-| ... al massimo se è in garanzia rinvialo all'hp... entro un mesetto te lo ridanno XD

Rimane nero, nel senso che il monitor non rileva nemmeno l'Input dalla porta VGA, oppure si accende, ma non si vede nulla?

Se non riesci a distinguere se è accesso o meno il monitor, prova a cambiare delle impostazioni con i pulsanti presenti sul monitor. Se si visualizzano i menù, vuol dire che né scheda grafica né monitor sono compromessi. Piuttosto, avrei paura sulla scheda madre.

non vorrei sparare stronxate ma mi pare che nei pc portatili non sia facilmente accessibile la scheda video... se il tuo tecniko ti ripara il pc si prende molto :-| ... al massimo se è in garanzia rinvialo all'hp... entro un mesetto te lo ridanno XD

ehm ho avuto un problema del genere con il mio pc (fisso) rimaneva tutto nero si accendeva solo il pc e il monitor non dava segni di vita poi ho fatto cambiare la scheda grafica e tutto e ok

Secondo me è la lampada di retroilluminazione oppure un problema alla scheda video ma non credo. Su google cerca la parola " lampada di retroilluminazione " e trovi guide su come sostituirla. Quanto costi non lo sò... Se il portatile è ancora in garanzia portalo in assistanza...

Secondo me, sarà la scheda video... e come se il pc fosse andato distrutto da un virus xD Skerzo! cmq se lo fai riparare da un tecnico si prenderà un mucchietto di soldi... perchè come ha detto jolly2008 e na parola di Dio ad accedere nella scheda video di un portatile :S