Domanda Il pc non si avvia

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
Quando accendo il computer molte volte su blocca sulla scritta "Avvio di Windows" e non appare il simbolo appunto di windows (seven)
quindi sono costretto a usare il tasto di emergenza per spegnere il computer (ho un portatile quindi devo tener premuto il tasto di accensione per 5 secondi). Quando riavvio il pc nella parte in basso a destra vicino le porte USB sento uno stranissimo rumore come se ci fosse qualcosa che rosicchia i circuiti..... cosa potrebbe essere il mio problema ?

Riferimento: Il pc non si avvia

Hai un CD nel lettore?
Può darsi che sia quello dato che viene letto durante il boot.

Comunque per l'avvio di Windows è appunto un suo problema, per risolvere usa combofix, una pulizia con ccleaner anche del registro di sistema e una bella deframmentazione del disco con Defraggler.

Hai un CD nel lettore?
Può darsi che sia quello dato che viene letto durante il boot.

Comunque per l'avvio di Windows è appunto un suo problema, per risolvere usa combofix, una pulizia con ccleaner anche del registro di sistema e una bella deframmentazione del disco con Defraggler.

Fatto ma i programmi dicono che non sono stati rilevati problemi.

Anche se hai problemi non rileva niente...
Hai risolto?

Questo problema non si verifica sempre, solo alcune volte quindi per determinare se il problema è risolto devo aspettare un pò

Quando accendo il computer molte volte su blocca sulla scritta "Avvio di Windows" e non appare il simbolo appunto di windows (seven)
quindi sono costretto a usare il tasto di emergenza per spegnere il computer (ho un portatile quindi devo tener premuto il tasto di accensione per 5 secondi). Quando riavvio il pc nella parte in basso a destra vicino le porte USB sento uno stranissimo rumore come se ci fosse qualcosa che rosicchia i circuiti..... cosa potrebbe essere il mio problema ?
Questa cosa mi preoccupa! :| Non che ci siano dei topi :emoji_relieved: ma potrebbe essere qualche componente che si sta dissaldando da qualche scheda e quindi non facendo contatto per bene produce delle scintille vicino la saldatura oppure potrebbe essere l'hard disk o le ventoline.
Il rumore poi rimane o scompare?

Questa cosa mi preoccupa! :| Non che ci siano dei topi :emoji_relieved: ma potrebbe essere qualche componente che si sta dissaldando da qualche scheda e quindi non facendo contatto per bene produce delle scintille vicino la saldatura oppure potrebbe essere l'hard disk o le ventoline.
Il rumore poi rimane o scompare?

Aahaha bellissime le scintille vicino alle saldature.. A parte gli scherzi, il rumore di rosicchio molto probabilmente è l'hardisk e ti sta abbandonando, e spiegherebbe anche il blocco..

Ci sono 3 motivi:
1) La RAM è andata con un Virus/Worm che ha infettato una .dll:matto:
2) Il tuo computer si è spento in modo scorretto tanto da bruciare il processore:gururun:
3) Hai mosso qualcosa nei file di configurazione di windows, negli Strumenti di Amministrazione o nel Registro di Sistema.:soso:
Non so cosa hai fatto per causare questo, non immagine nemmeno... XD :matto:

Ci sono 3 motivi:
1) La RAM è andata con un Virus/Worm che ha infettato una .dll:matto:
2) Il tuo computer si è spento in modo scorretto tanto da bruciare il processore:gururun:
3) Hai mosso qualcosa nei file di configurazione di windows, negli Strumenti di Amministrazione o nel Registro di Sistema.:soso:
Non so cosa hai fatto per causare questo, non immagine nemmeno... XD :matto:
Hai sparato solo 3 stupidate una dopo l'altra! Al prossimo post del genere prendo provvedimenti!

se quando apri il pc ti si blocca al logo e si riavvia con schermata blu o nera e scritte bianche hai l'hard disk danneggiato percio bisognerebbe cambiarlo