Problema Il pc si blocca

Misterx23

Utente Attivo
Autore del topic
11 Settembre 2008
473
0
Miglior risposta
0
:ave a tutti!!ho un problema molto grave, il pc va che e una meraviglia usando mozilla msn o altro il problema sta con S.A.MP quando gioco tempo 5 minuti il pc si spegne e si riaccende. ho provato smontare il pc e levare tuuuuta la polvere che c'era(ventole scheda madre scheda video ecc.) e un leggero miglioramento c'era pero il problema esiste ancora..... o cancellato file inutli dal desktop(non e mai stato cosi limpido in vita sua) o fatto scansioni di tutti i tipi sia con avira antivir che con spybot ho cancellato i file che non servivano ecc insomma una riordinata(uso anche istant memory cleaner che mi aiuta un po) ma il problema ce ancora una volta(perche tutto a me capita crycry????)
ecco alcuni componenti(Se ne volete alti li posto,windowsXP e aggiornato al sp3)

AMD Athlon XP1700+ 1,1 GHz
512MB RAM
ATI Radeon 9550/X1050 Series

:help:help:help:help:help

49 Gradi? :emoji_relieved:

E' quello il problema.. Prova ad aprire il case arieggiarlo (magari con un ventilatore) e poi comprati un HD cooler

49 Gradi? :emoji_relieved:

E' quello il problema.. Prova ad aprire il case arieggiarlo (magari con un ventilatore) e poi comprati un HD cooler

Ha ragione anche io all'inizio avevo pensato una cosa del genere ma quando hai detto la temperatura lo ho capito cmq un consiglio e quello di cambiare pc oppure un alternativa e quella di cambiare ventola e comprarti un hd cooler.

devo solo aspettare che mi comprino il pc e con querllo fisso mi ci asciugo il culo(sorry per i ltermine)cmq almeno per ora compro sto hd cooler