• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Il Pc Si Riavvia!do rispetto ringraziamenti...

TaKaJii

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
152
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho un problema il pc si riavvia solo per esempio accendo il pc mi collego su msn si blocca e si riavvia oppure navigo su internet si blocca e si riavvia ecc...

non è la schermata blu! perche ho ftt qll cosa start->risorse del pc->proprietà->avanzate e ripristino->avvio->e levo la vocina...

qst cosa è iniziata quando ho cambiato l'alimentatore che qll vecchio si era bruciato ho usato quel programma hjackitus o come si chiama xD e ho fix le cose che davano errore
cosa faccio risp! do rispetto rigranziamenti...

Ps:non voglio formattarlo

Ultima modifica:
oppure si e riscaldato troppo e si e riavviato per calmarsi un po....

Anche a me e successo uhm..O e un problema di surriscaldamento o , prova ad aprire il pc e a vedere se c'e molta polvere dentro (dove si trovano le ventole) se c'e ne molta cerca di levarla dovrebbe risolversi ^

ciao ragazzi ho un problema il pc si riavvia solo per esempio accendo il pc mi collego su msn si blocca e si riavvia oppure navigo su internet si blocca e si riavvia ecc...

non è la schermata blu! perche ho ftt qll cosa start->risorse del pc->proprietà->avanzate e ripristino->avvio->e levo la vocina...

qst cosa è iniziata quando ho cambiato l'alimentatore che qll vecchio si era bruciato ho usato quel programma hjackitus o come si chiama xD e ho fix le cose che davano errore
cosa faccio risp! do rispetto rigranziamenti...

Ps:non voglio formattarlo

Anche a me a volte è successo,a me è bastato semplicemente reinserire l'alimentatore che era ( ovviamente ) inserito male e adesso non mi da problemi :S

aprendo il pc e vedendo nell'alimentatore tra i tanti numeri e scritte c'è 450w non so se qst

450w
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutatemi :yo:

Ultima modifica:
il tuo pc supporta 450wt ? comunque smonta il pc prendi qualcosa per soffiarci dentro non cose potenti come il compressore che potrebbe far danni e soffia dentro e togli tutta la polvere io faccio cosi e non devi neanche usare le bombolette spray per la polvere per colpa di quella ho buttato una tastiera nuova dopo che hai finito provalo e appena lo accendi vai su start/esegui/cmd/ poi sul cmd scrivi chkdsk (checkdisk) trova gli errori di sistema poi riavvia e sec'e ancora il problema posta un log di hitjackthis , poi se non si risolve nemmeno con quello comprati una ventola di raffreddamento

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 14.59.46, on 13/10/2009
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0013)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\EPSON\EPW!3 SSRP\E_S30RP1.EXE
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\WINWORD.EXE
C:\Documents and Settings\pc\Desktop\ciro\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O23 - Service: EPSON V3 Service4(01) (EPSON_PM_RPCV4_01) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\EPSON\EPW!3 SSRP\E_S30RP1.EXE
O23 - Service: My Web Search Service (MyWebSearchService) - Unknown owner - C:\PROGRA~1\MYWEBS~1\bar\1.bin\mwssvc.exe (file missing)
O23 - Service: nProtect GameGuard Service (npggsvc) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\GameMon.des.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O24 - Desktop Component 0: (no name) - file:///C:/DOCUME~1/pc/IMPOST~1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.jpg

--
End of file - 1919 bytes

clipimage002yz.jpg
posto l'immagine

fai tutto quello che hanno detto loro sopra di me xD
se non dovrebbe andare e sei proprio sicuro che sia 1 problema di surriscaldamento, portalo in 1 centro assistenza e fatti mettere 1 po di pasta termica nel dissipatore dovrebbe andare..

a me succedeva anke tempo fa avevo troppa polvere sulla scheda video prova a toglierla se ne hai

polvere non c'è ne girano tt le ventole nemmeno c'è una briciola di polvere