Problema Il pc si riavvia e non parte

piccololilli

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2008
10
0
Miglior risposta
0
io ho questo problema......
appena accendo il computer, si accende normalmente, ma dopo il caricamento del logo si riavvia :shock:shock
cosa faccio?? aiutatemi!
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Vedi se hai qualke virus , prova a fare qualke scansione cn l antivirus oppure cn una scansione online come kaspersky Bho non so
:S

ma non senti..... ho detto che non si accende!! si riavvia appena si carica il logo!

Allora formatta! O_O Oppure avvialo in modalità provvisoria!!

Hai cambiato qualche hardware? Potrebbe essere un conflitto..

Ma questo da quando capita?

avvialo in modalità provvisoria e fai qualche scansione dei virus con il tuo antivirus.

e questo il problema! se no, non aprivo questa discussione....
non si avvia in modalità provvisoria e non riesco a formattarlo O.o

E' un virus una volta lo avevo pure io praticamente ne hai preso uno ke ti ha kambiato le kose del sistema ho ke ne so...So solo ke quando lo accendi devi premere contemporaneamente mi pare F8 e F12 (non so se sono quelli i tasti) fino a ke non ti viene fuoi una skemata ke ti kiede kome ripristinare widows (dovresi mettere il cd originale della versione di windows ke hai e formattando dovrebbe partire)..

avvia in modalità provvisoria e scarica i dirver video, audio etc.
ho cercato su googleproblemi simili al tuo e mi pare che così abbiano risolto

Stesso problema io lo risolvo ma dopo 2 settimane ritorna :
1) Smonta il pc puliscilo un pò (sopratutto la ventola)
2) Vedi se i fili sono tutti ben attaccati
Fammi sapere :emoji_smiley:

Secondo me non ti servirà a niente hai provato a fare kome ti ho detto io?

Status?

Ti consiglio di ripristinare il sistema operativo ;) (Solo se tipo non rivela nessun tipo di virus e non sai propio cosa fare!.)

lo pulito, non fa.
non lo formatta perchè quando faccio boot e poi faccio partire il cd dal boot, non parte, sono disperato....... cosa mi consigliate?? crycry