Problema Il Pc Si Riavvia Quand Ci Sono 2Gb Di Ram=(

peppo

Utente bannato
Autore del topic
24 Luglio 2008
54
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga non sò se sia la sez giusta (mod se non lo è spostate grz) Cmq raga io o un problemino o un pc dell'olidata con una scheda madre FIC P4M-800T quand metto 1 gb di ram il pc e perfetto non si riavvia e tutto ok quand metto la seconda memoria di ram da 1 gb per fare2 praticamente quand lo accendo si avvia la pag poi si riavvia così e per sempre o provato pure a cambiare la ram facendo quella ke cerà lo levata e o messo l'altra per vedere se era problema di ram cmq le ram sono buone... poi o una scheda Video nVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X 64MbCosa può causare il problema??? Grz in Anticipo delle risposte =) :puzzate::Muhaha:
 
Ultima modifica:
Strano il tuo problema..

1 - Il tuo computer, non supporta 2GB di ram, quindi si riavvia al primo tentativo di accesso.

2 - La ram che stai tentando di mettere, è danneggia o addirittura non compatibile.

Mi spiace.
 
no la scheda madre supporta 2 gb e poi le skede sono compatibili sono ddr400 1gb l'una e funzionano tutte e due perkè o provato a fare mettere una e vedere se andava cosi in vice versa e funziona però quand metto 2 gb si riavvia... forse devo agg i driver??? se e si ditemi dove posso cercarli...e una fic come ho dett sopra... grz a tutti=)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mod kiudete lo porto da un tecnico va ...
 
Ultima modifica: