Problema Il Pc Si Riavvia Solo

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Come Da Titolo QUesto E' Il Mio Problema , Il PC Ogni 5 - 10 Minuti Si Riavvia Solo , Senza Alcun Poblema , Il PC Si Riavvia Come Se MAncasse La Corrente Per 1 Secondo .

PS : Ieri C'e Stato Mal Tempo E La Corrente E Andata VIa Parecchie Volte , Se Si E' Bruciato Qualche Componente Siete PRegati DI Segnalami Quale...
Cosi Da Risolvere Il Problema Piu Velocememente Dato CHe Ho Del Lavoro Da Svolgere Molto Importante..

Distinti Saluti

:bye:

E' successo pure a me qualke 5 volte non ho mai capito kosa e ke lo fa spegnere -.-

a me proprio quando sta per entrare nella parte dove sta caricando per entrare nella home dove bisogna mettere la password si riavvia!!!
ho windows vista, e ubuntu, vorrei provare a cancellare ubuntu, am come faccio, dato che mi si spegne ancor prima che entri???
aiutateci!!!

Ultima modifica:
Ciao,

a me proprio quando sta per entrare nella parte dove sta caricando per entrare nella home dove bisogna mettere la password si riavvia!!!
ho windows vista, e ubuntu, vorrei provare a cancellare ubuntu, am come faccio, dato che mi si spegne ancor prima che entri???
aiutateci!!!

manteniamo un po' d'ordine e non andiamo a intrufolarci i nthread altrui....

Salve , Come Da Titolo QUesto E' Il Mio Problema , Il PC Ogni 5 - 10 Minuti Si Riavvia Solo , Senza Alcun Poblema , Il PC Si Riavvia Come Se MAncasse La Corrente Per 1 Secondo .

PS : Ieri C'e Stato Mal Tempo E La Corrente E Andata VIa Parecchie Volte , Se Si E' Bruciato Qualche Componente Siete PRegati DI Segnalami Quale...
Cosi Da Risolvere Il Problema Piu Velocememente Dato CHe Ho Del Lavoro Da Svolgere Molto Importante..

Distinti Saluti

controlla l'eventvwr e guarda se ci sono errori...
Start-->esegui-->eventvwr

gabriel portalo da me anche io abito a reggio prendi il link nella mia firma e guarda se ti va fammi un fischio che controllo un po tutti i componenti dovrei controllarlo ci sentiamo via msn il mio contatto è sul sito saluti

gabriel portalo da me anche io abito a reggio prendi il link nella mia firma e guarda se ti va fammi un fischio che controllo un po tutti i componenti dovrei controllarlo ci sentiamo via msn il mio contatto è sul sito saluti

Messaggio inutile, potevi benissimo dirglielo per MP.

Comunuefai come ha detto africa e vedi cosa c'è.

Poi disattiva il riavvio automatico, che se fosse un problema a livello software, dovrebbe non riavviare più il pc ma aprirti un blocco note con l'errore dentro. (per farlo se hai XP fai Start > Pannello di controllo > Sistema > Avanzate > Avvio e ripristino/Impostazioni. Se hai Vista scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Puoi anche guardare con Everest le temperature della varie componenti per vedere se magari sono troppo surriscaldate e causano il riavvio
!

se sapetevate agire prima di parlare e mettere infrazioni a come vi capita gabriel ha impostato di non ricevere mp aprite il cervello prima di parlare!

Ragazzi , Io Lo Conosco Abbastanza Bene Sia L'HardWare Che I Sofware Vi Garantisco Che Di Problemi Non C'e Ne Sono Ne A Livello Hard Che Soft , Ora Il Pc Non Si E Riavviato Piu , Io Credo Che Sia Un Problema Di Surriscaladamento Del CPU , Per Ora Il PC E' Stabile E Non Ha Avuto Più Un Riavvio Da 1 Giorno , Aspetto Un Altro Paio Di Giorni , Se Il Problema Persiste L'Ho Porterò Dal Mio Tecnico Di Fiducia , Ringrazio I Mod E Gli Utenti Che Avete Risposto , Per Ora Il Problema Sembra Essere Risolto , Non Resta Che Aspettare ...

Distinti Saluti

:bye:​