Problema Il pc si riavvia

woteace

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2008
26
0
Miglior risposta
0
Ogni 30 minuti mi si riavvia il pc e esce una skermata blu ma subito si toglie. Hop provato a fare una skansione ma nn riesce a farla xkè si riavvia subito :help

Ti esce una schermata blu con codici strani? Succedeva anche a me. Io ho risolto FORMATTANDO IL PC.

grazie :emoji_slight_smile:
EDIT: si può formattare il pc senza il cd windows? io nn lo trovo

Ultima modifica:
no... pss se nn lo trovi e nn hai intenzione di comprarlo originale
compralo tarocco....

Ake a me compare e dice che c'è stato un errore in windows... a me mi si riavviava ogni 30 sekondi non minuti :S.... ti consiglio di formattarlo

dove lo compro tarocco? mammamia mi sto inballando tt cry

la schermata blu significa che si freeza,magari hai aperto troppi programmi ed occupano troppa memoria ram

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

La schermata blu dice quello. Cioè: dei driver istallati nel PC, o anche un software, se ne va in conflitto con altri driver. Per essere piu sicuro, prima che parte windows, tieni premuto il tasto F8 e disattivi il riavvio automatico in caso di errore di sistema. Appena spunta la schermata blu, copiati sun un pezzo di carta quello che viene scritto, poi lo scrivi qui, in modo che possiamo dirti quale programma va in conflitto.

Anche a me esce cosi.
Mi e' successa una volta.
Stavo giocando a Pes 2008,e stavo registrando con Hypercam 2,dopo 5 minuti di partita..Boom il pc si spegne e mi esce una schermata blu con dei codici.
Da allora non ho usato più Hypercam 2 xD

bhe per questo esiste la crack :P comunque se no portalo in un negozio specialzizato in computer e chiedi di formattartelo, non farlo mai da solo se non lo hai mai fatto :P

cerca di premere F10 o F11 e vedi se ti si apre una pagina di riprestino p formattazione.

:emoji_relieved: alla prossima che sento parlare di tarocchi & crack... sposto sezione errata

Vai In Modalità Provvisoria E Cancella + Programmi Che Nn Ti Servono e Che Occupano Molto Spazio

Non capisco come si possa risolvere il problema senza l'errore preciso.

Fai uno screen, o segnati l'errore.

1) Dovresti Segnalarci il codice dell'Errore, ma subito, dopo quale operazione è successo.
2) Se sai esattamente la data o quando ha iniziato a dare l'errore, ti consiglio un ripristino di configurazione di sistema precedente a quella data.
3) Per vedere i probabili conflitti/errori, vai su Start > Accessori > Utilità di Sistema > Microsoft System Information.
4) Non parliamo di Warez.

mi esce una schermata ke dice: assicurarsi ke l'hardware o software, non siano in conflitto con altri software o hardware. una kosa tipo questa dice :S lo screen si può fare anke qnd si sta avviano il pc?