Problema risolto Il pc si spegne dopo poco tempo

Metalmass250

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2010
22
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti ,
Ho Un Grosso Problema Su Point ,E Da Qualche Giorno Che Ci Gioco . . E Non Mi Ha Mai Dato Problemi . . Ora Invece Dopo Mezzora Mi Si Spegne Il Pc . .
Ho Provato Di Tutto ad Installarlo Di Nuovo Ad Fare Pulizie Sul Pc Ma Niente . .
I Primi Giorni Andavano Bene Ma Poi Ha Incominciato a Spegnere Il Pc Dopo Mezz'ora . . Se Potreste Aiutarmi In Qualche Modo. Ve Ne Sarei Grado . .

Ps: Grazie In Anticipo !
 
Riferimento: Problema . .

Salve a Tutti ,
Ho Un Grosso Problema Su Point ,E Da Qualche Giorno Che Ci Gioco . . E Non Mi Ha Mai Dato Problemi . . Ora Invece Dopo Mezzora Mi Si Spegne Il Pc . .
Ho Provato Di Tutto ad Installarlo Di Nuovo Ad Fare Pulizie Sul Pc Ma Niente . .
I Primi Giorni Andavano Bene Ma Poi Ha Incominciato a Spegnere Il Pc Dopo Mezz'ora . . Se Potreste Aiutarmi In Qualche Modo. Ve Ne Sarei Grado . .

Ps: Grazie In Anticipo !

:shock: mai visto un problema come il tuo :| comunque dubito che se il computer si spegne sia colpa di point blank; penso più che sia un problema della batteria (se hai un portatile) se hai il fisso non saprei come aiutarti patpat
 
Riferimento: Problema . .

Infatti ho Un Pc Portatile , Batteria Bruciata Devo Tenerlo Per Forza Sotto Carico , Però Se Sto Su Fb e Tutto Apposto Posso Tenerlo Anke 3 Ore Acceso Ma Se Vado Su Point Niente Si Spegne!
 
Riferimento: Problema . .

Infatti ho Un Pc Portatile , Batteria Bruciata Devo Tenerlo Per Forza Sotto Carico , Però Se Sto Su Fb e Tutto Apposto Posso Tenerlo Anke 3 Ore Acceso Ma Se Vado Su Point Niente Si Spegne!

dacci i dettagli del tuo pc
 
Riferimento: Problema . .

Vabbene . .
Il Pc è Hp , Il Sitema Operativo Windows 7 , 3G Di Ram , Ed e Abbastana Veloce Anke Se A vOLTE Si Inceppa :emoji_alien: , Antivirus Splendito Pagato 150 euro al mese :=) , Ed Solo Un Problema ed è La Batteria Che Non me La Carica E Quindi Devo Tenerlo Sempre Sotto Carico E Se Lo Tolgo Non Si Accende Più !
 
Riferimento: Problema . .

Vabbene . .
Il Pc è Hp , Il Sitema Operativo Windows 7 , 3G Di Ram , Ed e Abbastana Veloce Anke Se A vOLTE Si Inceppa :emoji_alien: , Antivirus Splendito Pagato 150 euro al mese :=) , Ed Solo Un Problema ed è La Batteria Che Non me La Carica E Quindi Devo Tenerlo Sempre Sotto Carico E Se Lo Tolgo Non Si Accende Più !

Hai provato ad aprire altri giochi pesanti e vedere se si spegne?
 
Riferimento: Problema . .

Potrebbe essere un virus, oppure un problema di surriscaldamento.
Per caso quando riaccendi il pc, ti spunta qualche errore?
 
Riferimento: Problema . .

E' un problema del tuo pc allora, è surriscaldamento sono sicuro, quanti anni ha il tuo pc? prova a pulire la ventola dalla polvere, a queso punto sposto in hardware dato che è un problema di pc...
 
Riferimento: Il pc si spegne dopo poco tempo

Invece io ti consiglio di acquistare un supporto con le ventole incorporate in modo che faciliti il raffreddamento del pc e il passaggio dell'aria.
Segui anche il consiglio di MR.SCONTRINO! ;)
 
Riferimento: Il pc si spegne dopo poco tempo

Surriscaldamento, d'estate capita.
Se la batteria è bruciata non tenerla attaccata, levala.
Comprane una nuova il prima possibile
D'estate comunque le temperature son sempre più elevate di un di 5-10°C specialmente nei portatili.
Dovresti cambiare la pasta termica e dare una bella pulita generale, io lo faccio sempre prima dell'inverno.
 
Riferimento: Il pc si spegne dopo poco tempo

Vabbene . . Grazie Mille Ragazzi ^-^ Potete Anke Kiudere .. .
Grazie Dell' Aiuto !