Domanda Il PC si spegne e bippa

StefanoHC

Utente Normale
Autore del topic
7 Novembre 2010
64
0
Miglior risposta
0
Ciao Uttenti Dello Sciax2,
ho bisogno di un grande aiuto allora:
Quando Gioco A Call Of Duty Black Ops o A Battlefild Bed Company 2 Si Spegna il pc e fa Bipppppppppppppppppppppppp poi devo riavviare il pc dall alimentatore poi riavvio gioco e funge ma dopo un po mi rifà la stessa roba sapete aiutarmi


Grazie.... :smile:
 
credo non sia la sezione giusta.
comunque credo sia per il fatto che un componete del tuo pc non soddisfi i requisiti standard del gioco mandandoti in crash il pc.
 
hemmm ti dico i requisiti minimi del gioco e ti do le info del mio pc


Requisiti minimi gioco
  • windows 7
  • intel core 2Duo e6600
  • 12 giga liberi e 2 giga di ram
  • e scheda video GeForce8600GT SHADER 3.0 DA 256 MB


Mie Caratteristiche Pc:

windows 7 ultimate
processore: intel core i3 530 @2.93 Ghz 2.94 Ghz
4 giga di ram in tutto
sistema operativo 64 bit
e la scheda video dove la vedo kmq nn e kuello xke si vede la grafika benissimo kmq e della nvidia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi aiutatemi plsssssssssssssss
 
Ultima modifica:
Ciao,

Scaricati CPU-Z e vai nella sezione Graphics e la troverai le info della tua scheda grafica compreso il modello. Poi dimmi che alimentatore hai... l'unisco modo e quello di leggere direttamente dall'alimentatore stesso il modello che adoperi. Appena mi darai queste info spero di riuscire a capire il tuo problema :-).
 
Sbaglio o hai chiesto anche sul forum ufficiale? Che ti hanno risposto?....

Ps.Prova ad aggiornare i driver della scheda video.
 
Ho ricevuto i dati del tuo alimentatore però su internet non riesco a trovare molto... penso sia un problema di alimentatore. Comunque prova ad aggiornare i driver così vediamos e il rpoblema è quello!.
 
Riferimento: Il PC si spegne e bippa

Ti Consiglierei Di Prendere Il CD Originale Di Windows Seven, Fai Un Backup Dei Driver Con " Driver Max " E Li Metti Sulla Chiavetta; Dopo Di Chè Reinstalli 7 E Con Lo Stesso Programma (Driver Max ) Fai Il Restore..
Una Bella Formattata Funzionerà Di Sicuro :emoji_smiley: