Info Il Phablet di casa Nokia - Più informaizoni

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
Dopo le prime immagini dal vivo del nuovo terminale di casa Nokia, ora arriva anche uno screen di quella che potrebbe essere la schermata principale.
Nookia-Bandit-Lumia-1520_75565_1.jpg

Le dimensioni dello screen sono pari a: 1023x1820 pixel e stando a quanto riportato la scorsa volta il display sarà da 6 pollici.
Nell'immagine possiamo vedere in evidenza una terza colonna inserita per le live tiles e sopratutto nell'orologio possiamo supporre che l'ora indicata su di esso stia a dare il nome finale a questo lumia, cioè 1520.
Secondo altre informazioni il terminale dovrebbe essere presentato alla fine di questo mese in un evento che dovrebbe tenersi a New York.

Beh, che dire aspettiamo la fine del mese per vedere se è vero o no!

Troppo esagerato come telefono, non funzioneranno i Phablet sul sistema operativo WindowsPhone! Questo secondo il mio parere.

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Il Phablet di casa Nokia - Più informaizoni

Ma, è enorme. Tutte quelle icone confondono solo!!! Non puoi farmi un phablet con windows phone, per lo più, con una risoluzione cosi bassa!!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Ma, è enorme. Tutte quelle icone confondono solo!!! Non puoi farmi un phablet con windows phone, per lo più, con una risoluzione cosi bassa!!

Concordo a pieno con te André!
Ora che è nelle mani di zio bill e2 la fine :emoji_relieved:

Le live tile, così si chiamano, le metti come vuoi tu. Poi in che mondo laggoso di Android il Full HD è bassa come risoluzione? È il degno sostituto di quella chiavica del mio Nexus 7.

Inviato dal mio Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk