Release il Ping

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Molti di voi si saranno chiesti o gia sapevano cosa erano qui numeretti vicino ai giocatori e vicino stava ms
Il Ping non e altro che L'invio e il ricevimento dei pacchetti tra un Pc e un altro ad esempio un giocatore a me pinga 999
Va a scatti significa che il mio pc non ha ricevuto il packetto che l'utente Camminava normalmente ha ricevuto solo alcune mandatine
basta di dire alle persone che pingano 999 di essere laggoni!
E' un semplice bug di incompatibilit? momentanea tra le reti...

Ad esempio, se io pingo 999 ad una persona, anche lui mi pingher? 999.
E naturalmente io posso vedere tutti ping 999 ma anche ping tipo a 70; ci? significa che non laggo assolutamente.

E' un problema di rete, io ad esempio, vedo molte persone pingare 999; perch? ho una linea adsl chiamata tecnoadsl molto limitata; anche se pago abbastanza... si trova in difficolt? a rilevare i ping degli altri... ? incompatibile con le altri reti..

Il ping 999 non ? un vero ping!!! Lo volete capire??? Il ping potrebbe arrivare sui 650... proprio al massimo, se l'utente ha emule, limewire, IE, firefox, msn, skype e un altro gioco aperto...

Il ping 0, invece lo hanno la persona stessa che gioca e gli altri, prima di arrivare a ping 999, in quel caso non li vedrete e loro non vedranno voi finch? non prenderanno il ping 999... Quindi quando vedete due persone che non si sparano ? questo il motivo.
Fonte : WEB​

Ultima modifica da un moderatore:
almeno metti le fonti -.-"
facci sto favore!!!!
letto uguale in un latro forum postato molto prima (-.-)"................
(-.-)"...............................................(-.-)".......................

Molti di voi si saranno chiesti o gia sapevano cosa erano qui numeretti vicino ai giocatori e vicino stava ms
Il Ping non e altro che L'invio e il ricevimento dei pacchetti tra un Pc e un altro ad esempio un giocatore a me pinga 999
Va a scatti significa che il mio pc non ha ricevuto il packetto che l'utente Camminava normalmente ha ricevuto solo alcune mandatine
basta di dire alle persone che pingano 999 di essere laggoni!
E' un semplice bug di incompatibilit? momentanea tra le reti...

Ad esempio, se io pingo 999 ad una persona, anche lui mi pingher? 999.
E naturalmente io posso vedere tutti ping 999 ma anche ping tipo a 70; ci? significa che non laggo assolutamente.

E' un problema di rete, io ad esempio, vedo molte persone pingare 999; perch? ho una linea adsl chiamata tecnoadsl molto limitata; anche se pago abbastanza... si trova in difficolt? a rilevare i ping degli altri... ? incompatibile con le altri reti..

Il ping 999 non ? un vero ping!!! Lo volete capire??? Il ping potrebbe arrivare sui 650... proprio al massimo, se l'utente ha emule, limewire, IE, firefox, msn, skype e un altro gioco aperto...

Il ping 0, invece lo hanno la persona stessa che gioca e gli altri, prima di arrivare a ping 999, in quel caso non li vedrete e loro non vedranno voi finch? non prenderanno il ping 999... Quindi quando vedete due persone che non si sparano ? questo il motivo.​

Fonte?
Inseriscila.