Chi è il più ricco di habbo? (escluso lo staff ovviamente) E' ReCosta o Lionking279? Ma per essere il piu ricco di habbo almeno quanti crediti si devono avere? :ciao::ciao:
Ma sono sono ricchi anche quelli che hano meno di 10.000 crd. -.- Cmq ho letto che c'è chi ha + di 20.000 crd ma è possibile? è vero? Cmq rispondetemi anche alla domande che vi ho chiesto sopra. ^^
Eminemjr. è il più ricco in assoluto ha rari che sleven non ha... la ricchezza non si vede in base ai crediti ma in base ai furni e il loro valore...
Poi c'è =robba= che tiene 25 mila crediti
Scusate ma non avete letto bene forse le mie rikieste, oltre a chiedervi chi è il pui rikko, vorrei sapere qnt crd si devono possedere per essere giudikato il + rikko di habbo.it? ^^
Scusate ma non avete letto bene forse le mie rikieste, oltre a chiedervi chi è il pui rikko, vorrei sapere qnt crd si devono possedere per essere giudikato il + rikko di habbo.it? ^^
Non c' è una cifra precisa...
Per divenare uno dei più ricchi devi fare le seguenti cose:
-Entrare nel Gruppo i + ricchi di Habbo (x entrare devi avere almeno 5.000 cred in contanti da far vedere)
-Partecipare a ogni competizione (di stanze) Spendendo moolto di + di quanto guadagni es: (vinci un mese HC? fai una stanza da 500 crediti )
-Diventa amico dello Staff
Ecco il segreto della richezza...
Ricordatevi della carta di credito^^