I pollici svelano di più sul pene che le dimensioni dei piedi, il naso o la razza.
Il pollice e il pene
La forma del pollice assomiglia alla forma del pene. Quando un pollice è largo alla base e sulla punta stretto, potete dedurre che anche il pene ha una silhouette simile. L’arnese si conclude con un glande un po’ più piccolo rispetto allo spessore del tronco del pene. Il glande è più largo quando il pollice della mano si allarga sulla punta. Quando incontrate un uomo con pollicilunghi e largi che sulla punta si restringono, troverete nei suoi pantaloni un pene abbastanza grosso con un glande un po’ più piccolo. Se il pollice è stretto e sulla parte dell’unghia notevolmente allargato, anche il glande sarà notevolmente più largo del resto del pene. Gli uomini che hanno dei pollici belli, quasi femminili, hanno anche un pene con una bella forma. Quando le dita sono un po’storte, non siate sorprese nel scoprire che anche il suo arnese è un po’ curvo. Gli uomini che piegano all’infuori la parte dell’unghia hanno il pene leggermente piegato o con le vene ben visibili.
Dal pollice sulla foto potete dedurre che il pene ha un glande leggermente appuntito, la forma del pene è lievemente curva, eretto ha una lunghezza media. Non è escluso che abbia le vene ben visibili.
Lunghezza.
Per poter stimarela lunghezza del pene dovete prendere in considerazione l’intero palmo della mano. Attente, se le dita in confronto con il palmo sono abbastanza lunghe, questo non significa che la lunghezza del pene sia proporzionale. La lunghezza si deduce solo dalla lunghezza del pollice comparata alla lunghezza delle altre dita in confronto con il palmo della mano. Se siete una di quelle per cui oltre alla qualità conta la quantità, da adesso in poi non avrete problemi a trovare l’uomo dei vostri sogni già al primo appuntamento.
L’interpretazione di questo pollice la lasciamo a voi.
Spessore
Alla stessa maniera potete determinare lo spessore del pene. Anche qui dovete tener conto del palmo della mano e delle altre dita. Le valutazioni dello spessore del pene basate sui pollici sono sempre attendibili se il vostro sguardo è abbastanza attento. Quando osservate la larghezza del pollice non guardate solo il centro, ma dall’inizio del dito alla punta. Stiamo parlando naturalmente della parte esteriore del pollice e non interiore, dove la posizione della mano deve essere tale da poter guardare direttamente nel pollice.
Basta con le teorie, mettete in pratica quello che avete imparato.
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica da un moderatore: