Io il primo giorno alle superiori l'ho fatto a settembre, ti dico com'è stato
Mio padre andava di fretta quindi non mi ha potuto vede, perciò ero tutto solo.. Quando hanno chiamato gli alunni ho visto qualche mio compagno delle medie e mi sono sentito leggermente meglio, però poi mi hanno chiamato, e non conoscevo nessuno!! ma proprio nessuno! ci hanno portati in un'aula con i banchi piccoli e le pareti completamente bianche a piano terra, il primo giorno avevamo la prof di geografia, che ci ha fatto parlare e successivamente ci ha fatto fare il giro della scuola, metti che io non avevo confidenza completamente con nessuno.. non parlavo con nessuno.. ho iniziato ad avere confidenza con qualcuno dopo 1-2 settimane.. dove i bocciati ci raccontavano gli episodi divertenti che avevano loro con i nostri prof.. lì le risate.. xD
poi un mio compagno mi ha detto "tu conosci habbo?" da lì abbiamo fatto subito amicizia ecc... poi andavamo sempre a mangiare insieme alla ricreazione.. ridevamo insieme per i prof.. piano piano ho fatto amicizia con tutti, poi un altro mio compagno prende ogni giorno l'autobus con me.. insomma, adesso ho tantissima confidenza con loro, sono tutti simpatici, anche i prof sono divertenti e simpatici.. tranne quella di ita forse che è troppo dura con i compiti e i voti.. tutto il resto ok..