Domanda Il primo giorno delle superiori...

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
Allora oggi in questo ultimo minuto ho scoperto che ho un rompi****e in classe (che lo porto con me da 8 anni, nooo per altri 5 noooo!)...

E tutto in un colpo sono in ansia per le superirori...

Mi potete dire:
-COm' è il primo giorno?
-E difficile?
-Le difficoltà il primo giorno?
-Desrivetemi il vostro primo giorno...

Magari incontro un prof cannibale :S :patkill:

Bhè, fatti bocciare e non lo trovi più quel tuo amico
Comunque il primo giorno è come il primo giorno delle medie, niente di più, e niente di meno ;)

Se non lo sopporti chiamalo conoscente... Comunque credo sia meglio ignorarlo per tutto il tempo, e poi metti caso lui viene bocciato non l'hai più davanti...

Io il primo giorno alle superiori l'ho fatto a settembre, ti dico com'è stato

Mio padre andava di fretta quindi non mi ha potuto vede, perciò ero tutto solo.. Quando hanno chiamato gli alunni ho visto qualche mio compagno delle medie e mi sono sentito leggermente meglio, però poi mi hanno chiamato, e non conoscevo nessuno!! ma proprio nessuno! ci hanno portati in un'aula con i banchi piccoli e le pareti completamente bianche a piano terra, il primo giorno avevamo la prof di geografia, che ci ha fatto parlare e successivamente ci ha fatto fare il giro della scuola, metti che io non avevo confidenza completamente con nessuno.. non parlavo con nessuno.. ho iniziato ad avere confidenza con qualcuno dopo 1-2 settimane.. dove i bocciati ci raccontavano gli episodi divertenti che avevano loro con i nostri prof.. lì le risate.. xD
poi un mio compagno mi ha detto "tu conosci habbo?" da lì abbiamo fatto subito amicizia ecc... poi andavamo sempre a mangiare insieme alla ricreazione.. ridevamo insieme per i prof.. piano piano ho fatto amicizia con tutti, poi un altro mio compagno prende ogni giorno l'autobus con me.. insomma, adesso ho tantissima confidenza con loro, sono tutti simpatici, anche i prof sono divertenti e simpatici.. tranne quella di ita forse che è troppo dura con i compiti e i voti.. tutto il resto ok..

Il primo giorno di scuola?

Arrivi, da fuori la scuola chiamano i ragazzi che li smistano nelle aule, arrivi nell'aula ti siedi di fianco qualcuno che non conosci che poi diventerà uno dei tuoi migliori amici, la professoressa chiama uno ad uno gli alunni, vi fate coonoscere, ti fa conoscere alla classe e poi qualche prof vi farà fare qualche piccolo test per vedere le conoscenze.

Fortunatamente, grazie al mio carattere, seppi farmi amare da tutti già dalla prima settimana. =D

Il primo giorno di scuola?

Arrivi, da fuori la scuola chiamano i ragazzi che li smistano nelle aule, arrivi nell'aula ti siedi di fianco qualcuno che non conosci che poi diventerà uno dei tuoi migliori amici, la professoressa chiama uno ad uno gli alunni, vi fate coonoscere, ti fa conoscere alla classe e poi qualche prof vi farà fare qualche piccolo test per vedere le conoscenze.

Fortunatamente, grazie al mio carattere, seppi farmi amare da tutti già dalla prima settimana. =D

Se è così spero in bene anche perchè solo 3 compagni (ci sono 2 sezione A B) vengono con me e non so neanche se hanno scelto la B...

Nella scuola dove andrò io il primo giorno si entra alle 8:15 e si esce alle 11 il secondo non si va e dal 3° normale...

Io il primo giorno alle superiori l'ho fatto a settembre, ti dico com'è stato

Mio padre andava di fretta quindi non mi ha potuto vede, perciò ero tutto solo.. Quando hanno chiamato gli alunni ho visto qualche mio compagno delle medie e mi sono sentito leggermente meglio, però poi mi hanno chiamato, e non conoscevo nessuno!! ma proprio nessuno! ci hanno portati in un'aula con i banchi piccoli e le pareti completamente bianche a piano terra, il primo giorno avevamo la prof di geografia, che ci ha fatto parlare e successivamente ci ha fatto fare il giro della scuola, metti che io non avevo confidenza completamente con nessuno.. non parlavo con nessuno.. ho iniziato ad avere confidenza con qualcuno dopo 1-2 settimane.. dove i bocciati ci raccontavano gli episodi divertenti che avevano loro con i nostri prof.. lì le risate.. xD
poi un mio compagno mi ha detto "tu conosci habbo?" da lì abbiamo fatto subito amicizia ecc... poi andavamo sempre a mangiare insieme alla ricreazione.. ridevamo insieme per i prof.. piano piano ho fatto amicizia con tutti, poi un altro mio compagno prende ogni giorno l'autobus con me.. insomma, adesso ho tantissima confidenza con loro, sono tutti simpatici, anche i prof sono divertenti e simpatici.. tranne quella di ita forse che è troppo dura con i compiti e i voti.. tutto il resto ok..
cosi sara il mio primo giorno di scuola superiore sara cosi come a quello di luca daltrondemi chiamo come a lui gianluca :emoji_relieved:soloche invece di parlare solo dihabbo parleremi metin e combat arms

IL PRIMO giorno non si dimentica mai

mi ero svegliato
i miei mi avevano detto come comportarmi
arrivo a scuola
tutto spaventato!! fanno l'appello entro
c'era un mio amico

e abbiamo fatto subito conoscenza

dopo due 3 giorni tutto a posto =)

PS: UNO LE AMICIZIE SE LE DEVE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE