Il primo passo con un ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :ragione:
Due giorni fa, all'uscita da scuola una ragazza di 2° media (Io vado in 3) si è avvicinata e vedendo il mio materiale tappezzato di adesivi dell'inter, mi ha chiesto "tifi l'inter" io ho risposto di si e anche lei rispose di si, poi subito se ne andò.
Sinceramente anche se è di seconda è molto alta (quasi come me) e ogni volta che la guardo non riesco a toglierle gli occhi di dosso :lookno:
Vorrei provare a parlarle ma sono molto timido.
Un aiutino per iniziare a parlarle?

Riferimento: Una ragazza...

Secondo me dovresti iniziare tipo "Allora anche tu tifi Inter eh? ::emoji_relieved:si:" :soso:
Insomma, dovresti iniziare riprendendo dalla fine dell'ultimo incontro...

Nell'intervallo e/o fuori scuola, ci vai vicino e gli chiedi il numero di cellulare, poi piano piano cominciate a parlare del più e del meno.

Ora tu mi chiedi: "Cosa ci faccio col numero di cellulare??" Bhè, ci messaggi e vi conoscete.
Quando poi ti sentirai pronto le chiederai di uscire. ;)

PS: Segnalo per il titolo.

Modifico il titolo ^^

Riferimento: Il primo passo con un ragazza

si è avvicinata e vedendo il mio materiale tappezzato di adesivi dell'inter, mi ha chiesto "tifi l'inter" io ho risposto di si e anche lei rispose di si, poi subito se ne andò.

Perspicace la ragazza è? ::emoji_relieved:si:
O le provi a parlare su facebook oppure le chiedi di persona il numero di cell.

Non è attiva su Facebook.. peccato: le rompicoglioni sono sempre pronte 24h invece chi ci deve essere non c'è mai :emoji_relieved:
Comunque grazie per i consigli

Anche io ti consiglio di riprendere il vecchio discorso.
Chiedere subito il numero di telefono lo trovo eccessivo.
Magari potresti cominciare a salutarla quando la vedi e pian piano a parlarci sempre di più

Anche io ti consiglio di riprendere il vecchio discorso.
Chiedere subito il numero di telefono lo trovo eccessivo.
Magari potresti cominciare a salutarla quando la vedi e pian piano a parlarci sempre di più

Sì, così ci mette due anni per fare colpo su una ragazza. ;)

PS: Problema risolto?
@bruschetta

Ma è normale che se non la conosce ci vuole tempo .-. un conto se già ci era amico e allora aveva già una confidenza tale da fare cose come chiedere il numero di telefono o chiedere di uscire da soli, ma se non la conosce pretendi davvero che questa ci sta senza manco sapere come si chiama?

Sono d'accordo con Dertius...un minimo di conoscenza ci deve essere prima di stare insieme...e comunque deve prima capire se lei è interessata,poi può approfondire.

Sono d'accordo con Dertius...un minimo di conoscenza ci deve essere prima di stare insieme...e comunque deve prima capire se lei è interessata,poi può approfondire.

Sì, ma se gli chiede il numero di cellulare comincia a far capire alla ragazza che lui ha qualche interesse.
Ovviamente poi cominciano a chiacchierare. Ma se non gli chiede il numero di cellulare e gli parla solo a scuola non andrà da nessuna parte.

Non è attiva su Facebook.. peccato: le rompicoglioni sono sempre pronte 24h invece chi ci deve essere non c'è mai :emoji_relieved:
Comunque grazie per i consigli

MI PIACE MI PIACE E MI PIACE quoto pienamente quello che hai detto @bruschetta

Cmq se entra su facebook o su MSN scrivi qualcosa tipo "ahahahah xD" lo invii a lei e gli dici che non volevi ma ad un altra persona, cosi inizi un discorso

Almeno con me e` funzionato :emoji_smiley:

Bah... lascio perdere
Mi divertirò facendo i cariconi con i miei amici :soso:
Potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.