arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
lg-phone-300x199.jpg

Il primo telefono Windows Phone 7 di LG, che è stato mostrato da poco tra le mani di un dirigente Microsoft all’Engadget Show, si chiamerà LG Panther. Pare. Sappiamo che LG ha una predilezione per i nomi stupidi, ma Panther?
Naturalmente, c’è un Panther più famoso nel mondo, l’OS X 10.3 di Apple del 2003. I nomi più chiacchierati arrivano dal sito inglese Best Mobile Contracts del quale non abbiamo mai sentito parlare e del quale, quindi, non conosciamo l’affidabilità, ma dopo aver sentito cose come Cookie, Viewty e nomi simili, Panther sembra il meno peggio, sempre che sia una voce fondata.
[Fonte: Gizmodo USA]

Non mi piace.. ormai l'LG si è fissata con quel tipo di telefoni cellulare :°°:

brutto come telefono... nessun cellulare arriverà ai livelli del nokia n97 e dell'iphone 3Gs

Chi lo sa? La tecnologia riserva sempre sorprese :soso: Sta Apple chi la conosceva? Invece ora è una delle migliori :emoji_alien:

Nokia è tutta un altra cosa, :emoji_relieved: qui parliamo di LG

Io ho l'iphone con Win 7

Come ho fatto ??

Scaricati blackra1n>Cydia>Search>Winterboard e poi fate lo stesso procedimento con Win 7 xò nn lo potete mettere senza winterboard..

Carino.
Ora come ora aspetto di aver voglia di uscire di casa e mi compro l'n900.

non mi piace O.O...LG con questi telefoni di questi anni sta andando un po maluccio (Lg Cookie :emoji_relieved:). Meglio il primo cellulare con la videochiamata della LG con la 3