Problema risolto Il puntatore del mouse viene ripristinato

EmoWorld

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2011
43
0
Miglior risposta
0
Oggi mi sono scaricato dei puntatori del mouse. Li ho inseriti nella sezione dedicata al mouse . il problema e che quando lo spengo ritorna quello areo. Uso windows 7 . Rispondente in tanti..
 
Riferimento: Puntatore

Dopo aver scelto il puntatore prima di cliccare su ok devi togliere la spunta sull'opzione "Cambia i puntatori del mouse con il tema" (in basso).

Sposto in Windows e rinomino, evita di usare titoli troppo generici per favore.
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Fatto ma e lo stesso.
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Quando selezioni il puntatore prima clicca su Applica e poi su Ok. E' un puntatore preso da internet oppure è uno di quelli predefiniti?
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Quando selezioni il puntatore prima clicca su Applica e poi su Ok. E' un puntatore preso da internet oppure è uno di quelli predefiniti?

Se ha detto che li ha scaricati .-. . Utilizzi un tema scaricato o il tema predefinito?
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Scaricato dal sito microsoft , [il tema] si chiama predator bills
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Hai fatto ciò che ti ho detto? Il puntatore che vuoi usare in che cartella si trova?
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Sicuro che di aver messo i puntatori in C:\Windows\Cursors ?
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Si trova nella mia cartella , @Mirko185 si i puntatori sono presenti nella cartella cursor.
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Ok, avvisa la prossima volta però! Comunque quando tu selezioni il puntatore in quale cartella si trova?
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

In pratica ho creato un altra barra nel coso mouse (dove ci sono windows nero-aereo) metto applica e si mette pero' al riavvio rimette quello aereo.
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

Un altra sotto sezione , premendo la freccia spuntano molte scelte : windows aereo , ingrandito , nero
 
Riferimento: Il puntatore del mouse viene ripristinato

In questo momento no. Appena avro tempo lo faro' . Posso farti una domanda ? Hai windows 7 ?