Il Regalo Definitivo: A Natale Il Nokia N70

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
:-P ieri sono andato ad Expert per comprare il regalo ad un mio amico, mi trovai e chiesi il prezzo del N70, 179 €, Direi molto conveniente, Cosi ho deciso di farmelo regalare a natale , oppure di mettere un po di soldi da parte e i miei mi danno il resto, E BELLISSIMISSIMISSIMO Uno dei più bei cellulari che ho mai visto, la sfortuna e che ho solo 50 euro, :emoji_slight_frown: E difficile ad arrivare a quella bella somma, Sto chiedendo qualche 10 e 20 euro ai parenti ed ai miei, magari in qualche settimana ci arrivo a quella sommetta,

Il Kit Us Robotics potrà aspettare...

voi che ne dite? Me lo prendo? E cosi bello con quelle curve belle.

dopo di tutto per ora non e di vitale importanza il router, ma il cell si visto che il mio Vecchio Motorola V3 si riavvia continuamente.
 
su internet lo trovi anche a 130 nuovo! ;) io mi voglio comprare il nokia n80 o n81 .. ma costano trp.. :emoji_slight_frown:
 
Andrea, percaso conosci qualche sito o negozio che vende il nokia n70 a 130 o 100 € ?
 
a 130 ne ho trovato uno all'asta.. cmq ci sn anche a 150..scusate lo spam.. nn ammonitemi cmq qcco alcuni link .. gli oggetti in vendita NON sn i miei! x cui nn è nessuna forma di spam o pubblicità verso di me ;) mi sn stati richiesti i link e li ho dati..


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
non mi sono mai fidato di ebay o ciao, non conosci qualche negozio informatico che li venda anche online?