- 17 Aprile 2008
- 219
- 0
- Miglior risposta
- 0
ho creato il retro seguendo la guida di Valerio... con holograph ... tutto perfettamente funzionante...
mi sono registrato a no-ip... ma quando scrivo link del mio retro (es.
ripeto: ho seguito perfettamente la guida di valerio, tutto il retro, server e tutto è funzionante alla perfezione, infatti su localhost funziona perfettamente... il problema è rendere il mio retro pubblico poichè su no-ip non carica.
voglio specificare che possiedo un router alice... in molti mi hanno detto che dovrei aprire le porte... però devi anche dire che non sono collegato tramite wi-fi.
Se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare o se può consigliarmi un'alternativa... ne sarei mooolto grato: è da quasi 1 mese che lavoro su questo retro e mi dispiacerebbe lasciare tutto
mi sono registrato a no-ip... ma quando scrivo link del mio retro (es.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) , non mi carica la pagina.ripeto: ho seguito perfettamente la guida di valerio, tutto il retro, server e tutto è funzionante alla perfezione, infatti su localhost funziona perfettamente... il problema è rendere il mio retro pubblico poichè su no-ip non carica.
voglio specificare che possiedo un router alice... in molti mi hanno detto che dovrei aprire le porte... però devi anche dire che non sono collegato tramite wi-fi.
Se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare o se può consigliarmi un'alternativa... ne sarei mooolto grato: è da quasi 1 mese che lavoro su questo retro e mi dispiacerebbe lasciare tutto