Problema Il retro non mi parte da no-ip

CrazyXahe

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2008
219
0
Miglior risposta
0
ho creato il retro seguendo la guida di Valerio... con holograph ... tutto perfettamente funzionante...
mi sono registrato a no-ip... ma quando scrivo link del mio retro (es.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) , non mi carica la pagina.

ripeto: ho seguito perfettamente la guida di valerio, tutto il retro, server e tutto è funzionante alla perfezione, infatti su localhost funziona perfettamente... il problema è rendere il mio retro pubblico poichè su no-ip non carica.

voglio specificare che possiedo un router alice... in molti mi hanno detto che dovrei aprire le porte... però devi anche dire che non sono collegato tramite wi-fi.

Se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare o se può consigliarmi un'alternativa... ne sarei mooolto grato: è da quasi 1 mese che lavoro su questo retro e mi dispiacerebbe lasciare tutto

1. La faccina di no-ip come è? Emozionata?
2. Fai uno screen della pagina del router.

la faccina di No-Ip Duc è felice
... dove trovo lo screen del router? su no-ip? ma dove? dovete spiegarmi tutto :embarassed:

purtroppo continua a darmi "Errore caricamento pagina" quando provo ad accedere al mio retro da no.ip (
) uff :'(

buongg^^ scste il 2ndo post consecutivo.. ma nessuno risponde -.- mi serve un aiuto pleaze

Per vedere se fosse il router, prova con hamachi.
e se va così era un problema del router con no-ip, altrimenti non saprei.

ma se provo con hamachi... dove devo cambiare le stringhe di IP? da housekeping sul mio retro? ... dovete spiegarmi nei minimi dettagli perchè.. non sono ancora molto ferrato XD

ALlora, il problema è il router.
Bisogna sbloccare le porte..

Apri un topic nella sezione ADSL e metti Marca e Modello di questo router.. cosi ti daranno una guida su come sbloccare le porte :emoji_smiley:

grz^^ alzo rep a valerio^^ anche se non ha risolto il mio probl... offre sempre assistenza^^