Thread obsoleto Il retro va solo a me..

Mattiaxxo

Utente Medio
Autore del topic
6 Giugno 2011
137
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, perchè il retro che ho fatto va solo a me e non ad altri miei amici? Ho fatto tutto.
 
Riferimento: Il retro va solo a me..

Beh le cause potrebbero essere molte ad esempio:
hai sbloccato bene le porte del router?
se usi hamchi hai fatto entrare nella rete i tuoi amici?
@Matiaxxo fammi sapere ^^
 
Riferimento: Il retro va solo a me..

Hai disattivato i firewall?
 
Riferimento: Il retro va solo a me..

Hai configurato bene??? hai sbloccato porte? che sono TCP E UDP 80, 21, 22, 3306, 3000, 30000, 500, 7575, 6565, 90, 92.
disabilita firewall e facci sapere
 
Riferimento: Il retro va solo a me..

In che senso non funziona agli altri?
Non visualizzano la Index del tuo Retro?
Controlla di aver selezionato l'Host sul programma di No-Ip.
 
Riferimento: Il retro va solo a me..

A me è capitata la stessa cosa .. Comunque rifai il database stando ATTENTO .. P.S Se hai hamachi configura : CMS_Setting ; Server_Settings , stando ALTRETTANTO ATTENTO... Se crei un retro l'attenzione e la concentrazione sono essenziali .. comunque BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potresti darlo a me?? Il CMS e Il DCR non saranno privati e gli ON giornalieri sono 20-30 ma la voglia e l'armonia dentro il mio retro è tanta e concreta.. L'amicizia e la coordialità sono al primo posto.. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il retro va solo a me..

A me è capitata la stessa cosa .. Comunque rifai il database stando ATTENTO .. P.S Se hai hamachi configura : CMS_Setting ; Server_Settings , stando ALTRETTANTO ATTENTO... Se crei un retro l'attenzione e la concentrazione sono essenziali .. comunque BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potresti darlo a me?? Il CMS e Il DCR non saranno privati e gli ON giornalieri sono 20-30 ma la voglia e l'armonia dentro il mio retro è tanta e concreta.. L'amicizia e la coordialità sono al primo posto.. :emoji_slight_smile:

Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione.

PS: Sposto nell'archivio thread obsoleti.