TheDiablo117

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Febbraio 2009
805
57
Miglior risposta
0
Rieccomi qua in questa pazza community,

Dopo mesi di malattia,studio e ragazze..Ho deciso di rientrare a far parte dello sciax2...

Ricomincerò a fare il mio vecchio lavoro di tanti mesi fa or sono...Il Dossatore...Voi lo sapete come si fa senza che ve lo spiego...Distruggerò tutti gli hotel che mi hanno fatto un torto.

Per finire...Volevo dire Che la mia operazione è stata un successo e proprio in quei momenti così delicati ho pensato allo sciax2..

Mi siete rimasti nel cuore..Grazie..

Distinti saluti TheDiablo117,

Ricomincerò a fare il mio vecchio lavoro di tanti mesi fa or sono...Il Dossatore...Voi lo sapete come si fa senza che ve lo spiego...Distruggerò tutti gli hotel che mi hanno fatto un torto.

bè sai dubito sai fare altro.. anzi no! Un'altra cosa la sai fare.. insultare gli staffer via PM e contestare il nostro lavoro

sei tornato alle 9:37 dopo neanche 15 minuti già bannato? è un record ! xD

Mi fa piacere della tua operazione che andata bene, avevo sentito parlare di te, da un tuo amico che si preoccupava.
Ma comunque ecco che arriva un altro nabbo, lamerozzo da 4 soldi che dossa. qua già c'e ne sono assai, mo arriva anche questo.. E STIAMO APPOSTO -.-

Mi fa piacere della tua operazione che andata bene, avevo sentito parlare di te, da un tuo amico che si preoccupava.
Ma comunque ecco che arriva un altro nabbo, lamerozzo da 4 soldi che dossa. qua già c'e ne sono assai, mo arriva anche questo.. E STIAMO APPOSTO -.-

Ci sono sempre stato come Dosser...Non arrivo mò..:emoji_smiley:

Ma guarda un po' chi è tornato :emoji_smiley: (Non ti ricorderai manco di me)

Comunque Bentornato :emoji_slight_smile: