Il Ritorno?

xNanetta

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2014
9
0
Miglior risposta
0
Salve, Sciax2.

Per chi mi conosceva, ero #Mitica97 ed avevo abbandonato per lo studio e molti di voi sicuramente,
Si ricorderà di chi sono intendo @#Neaples e.. Ricordo solo lui al momento :emoji_relieved:
Beh, ora che sono ritornata, mi rimetto a postare e divertirmi. :emoji_slight_smile:

Grazie Fabri (@ebello), Grazie oscar, Grazie NotFound, Grazie Peppino (@#Settings :3)

Bentornata, ricorda di leggere il regolamento e di pulire le parti intime con un detergente intimo, ai ragazzi piace pulita.
Buona permanenza :sisi:

• Like
Reactions: 2 people
... :|, ... Bah. :|

Grazie a tutti!

Oh scusa, essendo una ragazza leggendo il mio commento avrai arricciato il naso. Ti capisco. Bello lo stereotipo della femmina dolce, senza peccato e che appena dici una parolaccia spalanca la bocca simulando un blowjob, il problema è che conosco ragazze che fanno più schifo dei ragazzi, non in ambito sessuale ma in ambito comportamentale, e anche se tu mi dicessi che sei una ragazza con le gambe in spalla non ti crederei prima di tutto perché non ti conosco realmente e secondo, conseguenza del "non ti conosco", non mi fido delle persone. Il succo del discorso è : non ho scritto una frase scandalosa, una risata, anche se non condivisa, te la potevi fare per far capire che eri stata allo scherzo ;)

• Like
Reactions: 2 people
Salve, Sciax2.

Per chi mi conosceva, ero #Mitica97 ed avevo abbandonato per lo studio e molti di voi sicuramente,
Si ricorderà di chi sono intendo @#Neaples e.. Ricordo solo lui al momento :emoji_relieved:
Beh, ora che sono ritornata, mi rimetto a postare e divertirmi. :emoji_slight_smile:
Welcome Back! se non erro sei stata moderatrice di MC.