• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Il Salvatore.

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
Eccomi con una nuova tag.
Incomincio a dire che il bg lo ho fatto io con i c4d ed gli effect.
Ho seguito molti e molti tutorial sperò che io sia migliorato, datemi un parere. :bye:
2ijgg7s.png

Riferimento: #Il Salvatore.

Migliorato si, ma propio pochino!
Come BG hai solo preso un effect e messo li a caso, il render non è fuso, e guarda caso occupa tutta la tag.
Atmo e compo assenti, luci sballate.
Non fare di testa tua, ci sono i tutorial.

Il render è davvero stupendo, se lo avessi fuso meglio e avessi ottenuto un effetto più attraente sarebbe stato ottimo. Comunque, è bello anche il bg nella sua semplicità.

Come il solito il BG è stupendo... Io di difetti non ne vedo perché di grafica ne so poco. Voto finale 7/10

A me piace questa sign, anche se con un po di difetti... Prime di tutto ti consiglio, prima di iniziare la tag, di scegliere un render e studiarti attentamente dove è illuminato, cioè dove ha le parti più chiare, in questo caso, da sinistra e da davanti. Dopo aver studiato il render vai a seguirti dei tutotial e Psd per vedere com è fatta una sign/tag e per imparare a posizionare al meglio i c4d, le luci, come fondere il render ecc....
Dopodichè vatti a creare un Bg (BackGround cioè Sfondo) smudgiando dei colori oppure inserendo c4d e luci. Lavora molto su questo perchè è ilmportante... Va bhè, riassumendo, segui tutorial e Psd ma comunque sei bravo :emoji_smiley:

Non ci siamo, fusione 0, color a casaccio, luci 0, atmo 0.
Cerca di seguire altri tutorial, ti consiglio platina.

io trovo che seguire tutorial di platina a questi livelli è più che inutile, capireste poco nulla, e si vede dai risultati
l'unica cosa che bisogna fare è seguire psd novice.

Ti consiglio di seguire psd high beginner/low novice perché io così ho imparato. Magari aggiungi qualcuno bravo su Skype e ci parli. Lui ti da i suoi PSD, tu li segui e così impari... oppure vai sui forum di grafica e segui qualche tutorial...
Passando alla tag. Non mi piace tantissimo. Hai messo un po' di C4D Effect di vari colori che si abbinano molto poco con il render, che deve essere più fuso perché sembra che sia incollato là a cavolo. Personalmente, mi sembrano al massimo un 4 livelli. Come dicono tutti di fare, segui tutorials e psd perché sono la cosa migliore per iniziare, poi man mano cominci a crearti il tuo stile.
:bye:​