Nessuno potrà averci mai pensato fra di voi, a parte quella singola parte che nella vita forse si è un pò informato. Parto dal presupposto che non incito all'uso di droghe il mio è un articolo puramente informativo e scientifico. La storia della canapa o marijuana (per marijuana si intende la pianta femmina). E' una pianta usata fin dall'antichità dall'uomo per scopi pratici (prdurre corde, carta, vestiti, medicine ecc.) Per molto tempo è rimasta una pianta qualunque ed il fatto di fumarla era qualcosa di tollerato. Però rendetevi conto che una pianta che produce una carta migliore di quella prodotta con gli alberi non andò molto a genio a un ricco investitore statunitense che investì molto nella produzione di carta con alberi. Iniziò allora negli Usa una vera e propria campagna che voleva rendere il prima possibile illegale una PIANTA, il cui uso più stupido può essere fumarla. La canapa venne allora resa illegale con mille scuse e bugie. Mi rattrista veramente vivere in un mondo dove foreste vengono distrutte, in un mondo dove semplici fogli (soldi) valgono più di un uomo. Mi rattrista soprattutto la legge, che ti manda in carcere per due piante. La canapa non verrà mai legalizzata perchè le industrie farmaceutiche non c'avrebbero da guadagnare. Ragazzi! Svegliatevi! Con una pianta così si possono fare vestiti(non ha bisogno di concimi pesticidi, insetticidi), carta (migliore di quella prodotta con albero) La macchina più ecologica del mondo non devono inventarla ragazzi. Era fatta di canapa! Ed era meglio dell'acciaio la carrozzeria. Spero non sia inutile ciò che sto dicendo spero vi faccia pensare, abbiamo solo questo di pianeta. Legalizzandola non solo potranno produrre macchine di canapa e quindi molto ecologiche. Ma si leverebbero milioni e milioni di euro alla mafia che controlla questo giro enorme di vendite, i minorenni non fumerebbero, i malati avranno le loro cure. Oggi in italia ci sono persone malate di sclerosi multipla che per curarsi vanno in carcere. Per cosa? Per una Pianta.