Thread obsoleto il server ke mi ha paxato kiss92

momo96ch

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2009
7
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho appena scoperto kome si fa la discussione e vorrei parlare di un server privato ke si kiama meta lonju ( preso da kiss92 ) sentite io ho un problema o anke ..... il primo e ke e in cinese e il secondo e ke ho kreato il pg ma quando viene il caricamento mi dice inserire unita nel disco mi aiutate pls e mi dite kome si installa??
grazie in antixipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
possibilmente se kiss 92 e on le kiedo spiegazioni
perfavore qualcuno mi risponda

Ultima modifica:
ciao a tutti ho appena scoperto kome si fa la discussione e vorrei parlare di un server privato ke si kiama meta lonju ( preso da kiss92 ) sentite io ho un problema o anke ..... il primo e ke e in cinese e il secondo e ke ho kreato il pg ma quando viene il caricamento mi dice inserire unita nel disco mi aiutate pls e mi dite kome si installa??
grazie in antixipo
possibilmente se kiss 92 e on le kiedo spiegazioni
perfavore qualcuno mi risponda

Wow! Triplo Post! -.-
Comunque può darsi che il server è off...
Chiedi a chi ha postato!

P.S: Ti ricordo che questo è un forum non una chat quindi non possiamo risponderti all'istante! Leggi il regolamento

Fefix non essere così scontroso... Innanzi tutto benvenuto in Sciax2 Community Forum...
Poi... il problema del server offline non può essere altrimenti gli diceva Errore di collegamento ovviamente il client cerca di connettersi al server ma non trova la connessione.

se il server è chiuso come fà a fare il login?

ragazzi grazie tante ma potete postarmi voi un buon retroserver in italiano ?????????
ah e giuseppe grazie del benvenuto ma sono abituato agli scontrosi daltronde e kome su metin xD

Ultima modifica:
ma dimmi il client ita e quello vekkio xk io nn vojo aspettare di nuovo