il server nn parte

bravoanto1

Nuovo utente
Autore del topic
7 Novembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
raga ho provato a creare un server senza hamachi ma mi da due problemi il primo e che quando apro la porta 25565 (nn ricordo se e questa) si blocca il router e quindi lo devo riavviare il secondo e che quando apro il server a me va e agli altri nn va ragaaaaa aiuto mi sto esaurendoooooooooo :omg:
 
Riferimento: il server nn parte

raga ho provato a creare un server senza hamachi ma mi da due problemi il primo e che quando apro la porta 25565 (nn ricordo se e questa) si blocca il router e quindi lo devo riavviare il secondo e che quando apro il server a me va e agli altri nn va ragaaaaa aiuto mi sto esaurendoooooooooo :omg:
Le hai sbloccate Correttamente le Porte?
Hai IP Statico?
Segui questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/inoltrare-porta-25565-generale-439051.html
Spiega per sbloccarla su qualsiasi router/modem e settare IP Statico.

Poi devi farlo con NO-IP Il server se vuoi farlo senza Hamachi, è più semplice ed hai anche un Redirect personalizzato.
 
Riferimento: il server nn parte

le ho sbloccate corettamemte er sono entrato nel router con nome utente e password poi sono andato in porte poi in apri porte e ho messo la posta iniziale 25565 e finale 25566
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ma devo usare per forza ip statico ?
Ovviamente, allora non le hai sbloccate correttamente
segui la guida passo passo http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/inoltrare-porta-25565-generale-439051.html
 
Riferimento: il server nn parte

fidati le ho sbloccate bene ma l'ip deve essere per forza statico ?:look:
 
Riferimento: il server nn parte

Se hai sbloccato le porte dovresti creare una rete a banda larga, fai così:
  • Clicca su l'icona di Internet e poi su "Connetti o disconnetti..."
  • Clicca su "Configura una connessione o una rete" e poi su "Connessione a Internet"
  • Di seguito clicca su "Configura comunque una nuova connessione" e poi su "Banda Larga (PPPoE)"
  • Compila i campi a tuo piacere
  • Conettiti alla tua nuova connessione e quello che troverai in proprieta del client sarà il tuo nuovo IP
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro dimmelo ;)
 
Riferimento: il server nn parte

facciamo una cosa visto che nn ci capiamo faccio un video e cosi e piu facile lo pubblico tra una decina di minuti com grazie per le risposte
 
Riferimento: il server nn parte

Se hai sbloccato le porte dovresti creare una rete a banda larga, fai così:
  • Clicca su l'icona di Internet e poi su "Connetti o disconnetti..."
  • Clicca su "Configura una connessione o una rete" e poi su "Connessione a Internet"
  • Di seguito clicca su "Configura comunque una nuova connessione" e poi su "Banda Larga (PPPoE)"
  • Compila i campi a tuo piacere
  • Conettiti alla tua nuova connessione e quello che troverai in proprieta del client sarà il tuo nuovo IP
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro dimmelo ;)
Ma che stai dicendo :| Io ho sbloccato le Mie porte e non ho bisogno di una Rete a Banda Larga, e poi se non ha IP Statiche che porte sblocca? -.-
 
Riferimento: il server nn parte

Ma che stai dicendo :| Io ho sbloccato le Mie porte e non ho bisogno di una Rete a Banda Larga, e poi se non ha IP Statiche che porte sblocca? -.-
Abbandono la sezione "Assistenza Tecnica" allora patpat