Il Siena esonera Giampaolo

K

Kepl

Guest
Autore del topic
Il siena esonera Giampaolo dopo l'ultima sconfitta contro il Bologna e l'ultimo posto in Classifica

Lo riassumeranno presto ...

Per il momento mi pare che ci sia ancora un signor Delio Rossi senza una panchina...

Immaginavo che veniva escluso dal Siena, i suoi risultati erano pessimi, quindi non può fare obiezioni contro il Siena... Ma prima o poi secondo me qualche associazione come il Torino se lo riacquista...

Spalletti è in Russia, quanto a Mancini non credo accetti un incarico dal Siena. Ammesso sempre che non sia più vincolato dall' Inter.

Luciano Spalletti (Certaldo, 7 marzo 1959) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista attualmente senza contratto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi dispiace tanto, Giampaolo è un grande allenatore e sono entusiasta che abbia dato fiducia a Calaiò.
Il nuovo allenatore del Siena sarà Baroni che prima era il Vice. Speriamo che anche lui darà fiducia all'Arciere, anche se sarà un bel ballottaggio con un attaccante come Paolucci!

Luciano Spalletti (Certaldo, 7 marzo 1959) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista attualmente senza contratto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho detto che SPALLETTI ALLENA IN RUSSIA , ho detto che Spalletti in questo momento dicano si trovi in russia , chi dice per un accordo con lo Zenit .

P.S. Ufficiale, a fine stagione Spalletti sarà il nuovo allenatore dello Zenit.

Ultima modifica: