Info Il significato dei nostri Nickname!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ho cercato questa discussione, e c'è n'è una in Zona Cazzeggio oramai abbandonata e pieno di cavolate...
Credo tenere una discussione di questo genere, sia una bella cosa, per conoscerci, raccontare come è "nato" il nostro Nickname e magari per chi lo ha cambiato, spiegare il motivo. patpat

Inizio io: (Ma dai? :emoji_confused:)

Aggiaparià:

Girando per Habbo tanti secoli fa, un ragazzo della mia città mi disse:

"Ma tu devi sempre "Pariare" ?"

Da quel fantastico giorno, dove potevo, mettevo il nickname "Parià", però suonava molto brutto nel sentirlo e astutamente, qualche settimana più tardi, cominciò a mettermi nome come sono ora sullo Sciax2: Aggiaparià.

Storia molto intensa, vero? :asg:

Ultima modifica:
Non lo so nemmeno io, stavo guardando fuori dal balcone e ho pensato a un certo "Syncro".
Riguardo a quelli vecchi:
- ErPicchio: Quando avevo 11 anni era di moda tra amici darsi nomi del tipo "matteuzzo er mejo", quindi io scelsi ErPicchio perché il Picchio era un animale che mi affascinava particolarmente :emoji_relieved:
- Gatorman: Stessa storia degli animali, guardavo DMAX dove c'era un programma sugli alligatori e cosi pensai ad una creatura con la potenza di un alligatore ma col cuore di un uomo, Gatorman.

Erbacaro fu inventato da mio padre... Mi chiamava così da piccolo, non so perchè e come, ma l'ha inventato lui :l

PS: trovo strano che su habbo qualcuno scriva Pariare... Ma ok .-.

[OT]Finalmente so il significato del tuo nome °-°[/OT]

Ultima modifica:
Erbacaro fu inventato da mio padre... Mi chiamava così da piccolo, non so perchè e come, ma l'ha inventato lui :l

PS: trovo strano che su habbo qualcuno scriva Pariare... Ma ok .-.

[OT]Finalmente so il significato del tuo nome °-°[/OT]

Come fa a sembrare strano? Si parla di anni e anni fa... dal 2003 al 2007. :ahah:

Il mio nick non ha un significato particolare, al momento della registrazione volevo scegliere un nickname che avesse a che fare in qualche modo con il mondo dell'informatica e mi è venuto in mente 404Error :look:

PedoBears, dalla mia professione di Pedofilo, per non farmi "sgamare" faccio finta di essere un orso, ecco perchè il bear(s) la s l' ho messa recentemente perchè suonava bene... (recentemente 2 o 3 anni fa) ...

System: perché guardavo sempre i file della cartella System32
10: Numero di Del Piero

Vecchi nickname:
Powersnake: Nome che usavo su habbo :emoji_relieved:

Vecchio nick era Devastatore e me lo avevano associato sui retro di Habbo, ma non ricordo il perché. Owner3D ha almeno 2 annetti, ma non ricordo esattamente come mai l'ho scelto.

JoylessPine7: ho schiacciato delle lettere a caso sulla tastiera... e un numero 7

- - - Aggiornato - - -

Toxine :banana3: non aggiungo altro.

Scusa ma hai un immagine di avatar che dice una cosa e poi ti chiami con un nickname che ne dice un'altra?

JoylessPine7: ho schiacciato delle lettere a caso sulla tastiera... e un numero 7

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma hai un immagine di avatar che dice una cosa e poi ti chiami con un nickname che ne dice un'altra?

Uno skinhead non ha il diritto di fumare?

P.S: Non parlare a vanvera, guardati il film e capisci il perche di questo avatar.

Uno skinhead non ha il diritto di fumare?

P.S: Non parlare a vanvera, guardati il film e capisci il perche di questo avatar.

Bhè se sei uno skinhead di destra, non dovresti assolutamente fumare, nè toccare qualsiasi tipo di droga.
Il film l'ho visto, e in effetti c'è una scena in cui il protagonista dice "Metti via quella merda, l'erba è da negri!".
Io so molto bene che i fascisti, o quello che ti pare, sono assolutamente contro ogni tipo di droga.