Il significato dei vostri nickname?

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Qui,voi utenti,posterete il significato dei vostri nickname (dello Sciax2 ovviamente),e perchè lo avete scelto. :emoji_slight_smile:
Iniziamo da me.

Nickname: eMule
Significato: Credo sia scontato,no?
Motivazione: Quando mi iscrissi a Sciax,non sapevo che nick mettere. D'un tratto vidi l'icona di emule nella barra applicazioni,e mi si accese la lampadina in testa. ;P

La parola va voi.

Nickname: Dragon
Significato: Drago
Motivazione: Prima di iscrivermi a sciax2 ero su msn ... e vidi un mio amico k aveva l'immaggine del Drago... mi aveva atratto molto quell'immaggine e pensai k il mio nick sarebbe stato Drago...L'indomani nn mi piaceva + e decisi di farlo in inglese cioè Dragon...e aggiunsi il numero 26 xk è il mio numero preferito

Nickname: tartaraci
significato: è una zona di tipo campagna sull'etna dove sn nato
motivazione: mi dovevo iscrivere a seafight mooooolto tempo fa e siccome nn mi veniva in mente nessun nickname ho kiesto a mio padre che stava passando di la dimmi un nome da usare e lui disse tartaraci.. da allora lo uso da molte parti...ma ora cambio quando mi iscrivo ai siti...

Ultima modifica:
Bhe Il Mio E' Molto Semplice , è Il Mio Vero Nome Quindi Lo Uso Come Nickname Dappertutto..

Gabriel

Nick: Vichtor
Significato: Bho....:emoji_relieved:
Motivazione: Giocavo su bitefight (non so se lo conoscete) e allora dovevo registrarmi e il capostipite del clan mi disse Vichtor e allora lo uso dappertutto :emoji_relieved:

Nickname: Xagon$ "Quando mi sono registrato era Dragon$"
significato: Bho
motivazione: Un tempo creavo degli habbo retro e avevo chiamato il mio hotel DragonS Hotel e decisi di chiamarmi dragon$ con il dollaro.Un giorno in classe un mio grande amico scrisse sul mio diario una dedica e invece di dedicarla a dragon$ sbaglio a scrivere e scrisse una specie di X seguita da AgonS xD ecco tutto.

Nickname: PierKs94
Significato: nn lo so manco io... mi chiamo Piero e sn del 94 ... xD
Motivazione: anni fa mi sn registrato su un sito con Pierx94 ma nn mi piaceva tanto... Poi un giorno mentre mi registravo su metin2 o pensato di cambiare la "x" con "Ks" ( nn so xkè xD forse x sembrare più da guerriero...) e diventò PierKs94 ... Anke se ora su altri siti nn mi aggiro più con questo nick :ragione:

[OT]C' era già una discussione del genere qui http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/quale-e-la-storia-del-vostro-nick-xd-66219.html[/OT]​

nickname:devildante94
significato:immagino conosciate tutti devil may cry
motivazione:ero un appassionato di devilmaycry

Nickname: Pain
Significato: Nome di un membro dell'akatsuki (Naruto).
Motivazione: Ho una grande passione per Naruto in generale.

Nick: XFossaDeiLeoniX
Significato: La Fossa era il primo gruppo ultrà d'Italia. Ovviamente erano milansiti.
Motivazione: Scoprii la fossa per caso e da allora lo uso sempre come nick. Le X sono solo grafiche

Nickname: Vitty95
Significato: Ehm... Boh :look:
Motivazione: Cercavo un diminutivo di Vittorio :look:

Abe
il mio primo gioco, ed è anche un acronimo

Alfa
Beta
Epsilon

spesso in occasioni più "formali" uso il prefisso Dark per.. non lo sò per differenziarmi dai troppi Abe in giro e per far rispecchiare il mio stile metallaro :soso:

Nickname: Reatino
Significato: Abitante di Rieti
Motivazione: Sono di Rieti xD

Nickname: isigolf
Significato: non saprei :ragione:
Motivazione: nasce come contatto di msn, isi stà per l'iniziale del mio cognome mentre golf perchè mio fratello ha questa macchina ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente >_>

NickName : Nio
Significato : Personaggio Di Matrix
Motivazione : Quando Mi Sono Registrato Volevo Essere Come " Neo " Che Schivava Proiettili Etc... Praticalmente Volevo Essere Una Somma Di Eroe

F-117NightHawk..
Bene circa 1 anno e mezzo fa (quando mi sono registrato su sciax2) avevo una passione sfegatata per gli aerei e mi piaceva quello che tutti in italia conoscono come nome di Stealth.
Ma il vero nome dell'aereo e' F-117NightHawk (Falco Notturno).

Ma adesso sul web sono Raptorex95.

mirkoslash

MIRKOSLASH| MIRKO deriva dal mio vero nome.. SLASH quando ascoltavo MTV la pubblicità ho sentito il suo sito con lo slash e quando ha detto 'slash' Lampo di genio! xD :emoji_relieved: :emoji_relieved: