In sviluppo Il sito che blocca i ban e le registrazioni ?

gigi96

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2008
110
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi usando Charles ho notato ke quando fai qualcosa su Habbo e ti risponde in modo negativo ( per esempio ke sei bannato , ke nn puoi usare quel nome per la registrazione ecc ecc ) prima di uscire la pagina cn sta scritta , passa sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. credo che serve per bloccare ....

se qualcuno riesce a disattivare sto sito potremmo entrare coi pg bannati.. e creare nick...e magari iscriverci gratis ad HC ( ci si puo iscrivere ancora in HOME pAGE ? o_O ? )

Va beh fate sapere

Buona pASQUA A tutti <3
 
sarebbe bello entrare con quelli bannati almeno prendere i furni e rimetterli nel altro pg e poi per disattivarlo dobbiamo chiederlo ai esperti.
 
Ultima modifica:
Non funziona così.
In pratica tutti i dati di ognuno sono scritti nel server , quel sito forse é il server,e quando entri e ti dice pasw errata significa che sul server non risulta la pasw di quell habbo.Penso che se si blocca quel sito non appare nulla e non ti fa entrare
 
Non funziona così.
In pratica tutti i dati di ognuno sono scritti nel server , quel sito forse é il server,e quando entri e ti dice pasw errata significa che sul server non risulta la pasw di quell habbo.Penso che se si blocca quel sito non appare nulla e non ti fa entrare

Si quello che ha detto Inside è giusto.. non credo possano esistere programmi che bloccano i ban. Anche se sarebbe bello entrare con i personaggi bannati e magari ritrovarsi con dei vecchi amici di cui avevi scordato il loro nickname! se qualcuno riuscirà a creare un programma del genere io non potrei avere la più pallida idea di come abbia fatto!!
 
al di là dei furni a me interesserebbe prendermi il mio personaggio bannato solo perchè ha un nome che mi piace molto... xD e in + xchè quel nome era un simbolo per me...



ma se un giorno qualkuno riuscirà a scoprire come sbannarmi si ricordi di me xchè all help tool non mi voglio + nemmeno pensare xD