Il sogno più agghiacciante del web,cosa significa secondo voi?

gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
non è mio il sogno,l'ho trovato,non vorrei che pensasse che fossi femmina
Io da piccola a Palermo,andavo spesso a casa di un mio zio,che aveva una casa a 2 piani,il piano di sotto(se non ricordo male era tutto un soggiorno e poi una porticina alla cucina)e quello di sopra,dove c'erano tutte le camere da letto,e,per salirci bisognava salire una scala a chiocciola...mi ricordo che da piccina mi spaventavo quando dovevo andare in bagno,perchè eravamo tutti al piano di sotto,quindi nel soggiorno, e il bagno era al piano di sopra(ultimissima porta in fondo al corridoio ).
Sogno
Mi trovavo al piano di sopra,in bagno(con la porta aperta ) con una camicia da notte,che mi pettinavo i capelli.Ad un certo punto sento dall'altra parte del corridoio un urlo,sembrava mai sorella.Sento una voce che mi chiama..inizio a spaventarmi e a percorrere velocemente il corridoio..provo ad accendere la luce,ma c'era la pioggia..(suppongo un blakout)arrivo alla fine del corridoio,apro la porta della mia stanza e mi infilo sotto le coperte(io e mia sorella avevamo stanze separate ma comunicanti con una porticina[ostruita,tra l'altro])ad un ceto punto sopra il mio letto sentro grattare nel muro e nel mentre urlare..urlare... allora corro nella stanza di mia sorella e vedo la sua stanza con venature rosse alla SH e lei con degli occhi rossi,tipo posseduta,che urla come una dannata e dice:"è arrivata.. è arrivata.."e io chi?"Lei:"l'ora del risveglio" e inizia a vomitare.

fonte:
web

Io ho sognato di mettere incinta una mia amica e il padre mi rincorreva con un fucile a pompa per un bosco, questo sì che fa cagare sotto, le stronzate sul diavolo sono OLD.
Segnalo "shpostatura".

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Mai fatto un sogno del genere.
È comunque evidente che questa ragazza aveva avuto durante il giorno modo di ricordare suo zio o comunque casa sua. Sicuramente è una credente, e tiene molto alla sorella.
Paura del sangue, classico sogno in cui non puoi fare nulla per migliorare la tua situazione -> Stress.

[/font]

se l'avessi fatto io non avrei dormito più per tutta l'eternità,io già mi immagino le immagini della ragazza posseduta,brrrrr

Ultima modifica:
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Mai fatto un sogno del genere.
È comunque evidente che questa ragazza aveva avuto durante il giorno modo di ricordare suo zio o comunque casa sua. Sicuramente è una credente, e tiene molto alla sorella.
Paura del sangue, classico sogno in cui non puoi fare nulla per migliorare la tua situazione -> Stress.

[/font]
Non credo visto che era piccola e che l'unico pensiero negativo che poteva avere era che la sua bambola non avesse la testa :l

Mod.Elio ti ringrazio per il tuo intervento,gente con un simile linguaggio non dovrebbe esistere affatto.
Phoneix forse non hai letto bene:la ragazza dice che quando era piccola andava a casa di questo zio,ma non che quando ha fatto il sogno era piccola.il sogno è recente.

Ho avuto un sogno simile ora ve lo racconto: ero alla spiaggia, una giornata tranquilla, quando all'improvviso si sentono delle urla di una donna che dice : <<Salvate quel ragazzo! sta annegando!>> allora un uomo si getta in mare e lo soccorre, lo porta in spiaggia ed il ragazzo era ancora salvo, ma in uno stato confusionale, io mi avvicino a lui e lo guardo e noto che sulla sua testa, 10-15 cm più sopra c'era una specie di sigillo di colore rosso con un disegno particolare, e già nel sogno sapevo che quel simbolo lo portava chi era posseduto dal demonio. I miei si avvicinano a me che stavo vicino quel ragazzo e gli dicono : <<Ciao, se non hai un posto dove riposare puoi venire a casa nostra,mio figlio è della tua età quindi potete conoscervi>> nonostante io cercassi di fargli cambiare idea lo abbiamo portato a casa... Li fino ad un certo momento sembrava un ragazzo normale,ma dopo un pò che si era ambientato è andato nel bagno dove c'era mia madre e mentre lei era girata di spalle che stava al lavandino stava per iniettarle una tossina mortale,fortunatamente sono riuscito ad arrivare in tempo e con le dita gli ho rotto l'ago della siringa, quindi il ragazzo ha iniziato subito ad urlare in modo disumano ed è corso nella camera dei miei dove la stanza si è colorata di venature rosse e lui correva da una parte all'altra spaccando i vari oggetti presenti nella stanza. Dopo di che non ricordo nulla

Ho sognato che mia sorella bruciasse viva in un rogo :emoji_smiley:

Naturalmente sò che è un sogno e quindi rido invece di avere paura.
Gaetano impara a distinguere la realtà dalla fantasia.

ma io distinguo la realtà dalla fantasia,infatti ho detto che questo sogno non è il mio e poi anche se lo fosse non avrei da preoccuparmi.

ma io distinguo la realtà dalla fantasia,infatti ho detto che questo sogno non è il mio e poi anche se lo fosse non avrei da preoccuparmi.

E' un grave problema il non riuscir a distinguere la realtà dalla fantasia...
Credo che ti dovresti far visitare da qualche esperto... :S