Info Il Sony Xperia A verrà annunciato da DoCoMo il 15 Maggio

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Il gestore di telefonia mobile giapponese NTT DoCoMo è prossimo ad annunciare la sua nuova gamma estiva di smartphone e, tra questi, dovrebbe esserci anche il nuovo Xperia A di Sony Mobile che in questi giorni ha ottenuto la certificazione della FCC. Xperia A condivide diverse caratteristiche con Xperia Z tra le quali il display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1080p. Sul lato destro è presente il classico tasto cromato per l’accensione/blocco e sul retro una fotocamera da 13 megapixel. La batteria da 2300mAh è removibile. Presente anche il supporto alle reti LTE e la memoria integrata è da 16GB espandibile tramite slot microSD posto nel vano batteria. Non ci sono al momento informazioni sul tipo di processore utilizzato.

L’annuncio ufficiale di questo nuovo smartphone è atteso per il prossimo 15 Maggio.

Sony-Mobile-Xperia-A-_72574_1.jpg
Sony-Mobile-Xperia-A-_72576_1.jpg
Sony-Mobile-Xperia-A-_72575_1.jpg
Sony-Mobile-Xperia-A-_72577_1.jpg
Sony-Mobile-Xperia-A-_72578_1.jpg

Fonte: Telefonino.net
 
Riferimento: Il Sony Xperia A verrà annunciato da DoCoMo il 15 Maggio

Spero che il display non faccia pena come quello del Z :sputo:
 
Riferimento: Il Sony Xperia A verrà annunciato da DoCoMo il 15 Maggio

Cosa aveva di penoso scusa? Io l'ho visto e mi è sembrato ottimo.. :emoji_slight_smile:

Rispetto agli altri top gamma non fa la sua bella figura, poi l'altro difetto che ha è: Inclinandolo perde molta qualità e diventa quasi incomprensibile ciò che appare.
 
Riferimento: Il Sony Xperia A verrà annunciato da DoCoMo il 15 Maggio

Rispetto agli altri top gamma non fa la sua bella figura, poi l'altro difetto che ha è: Inclinandolo perde molta qualità e diventa quasi incomprensibile ciò che appare.

Assolutamente falso. Inclinandolo i colori cambiano leggermente e la figura ha colori leggermente diversi. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Il Sony Xperia A verrà annunciato da DoCoMo il 15 Maggio

Assolutamente falso. Inclinandolo i colori cambiano leggermente e la figura ha colori leggermente diversi. :emoji_slight_smile:

Non l'ho visto in foto, ho avuto quest'impressione quando l'ho tenuto in mano.