Release Il tempo dei retroserver finisce ?

Slaivers

Utente Senior
Autore del topic
18 Febbraio 2010
1.637
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Dopo essere stato mutato habbo hotel per CyberSex e dopo l' annuncio dell' FBI Che ha deciso di indagare meglio sull' accaduto, hanno deciso di chiudere habbo ( non è ancora certo ).

Allora ho teorizzato che se habbo dovesse chiudere, sarebbe arrivato anche il momento per tutti i retroserver! Poichè senza habbo non possiamo aggiornare le versioni attuali, e ovviamente gli utenti si sarebbero stancati e se ne sarebbero andati via, lasciando per sempre il mondo dei retroserver!
E Questo è riferito a tutti i retroserver! Compreso il primo retroserver più popolato in europa, poichè gli utenti che stanno ancora sui retroserver sono ragazzini di 12-13 anni, e più crescono alcuni si renderanno conto che è una cosa per bambini e altri come ho già detto anche se sono adulti di 23 anni arrivati ad un certo limite si stancheranno per mancanza di aggiornamenti, e rimanendo su un hotel sempre con le solite cose!

Un' altra cosa a cui ho pensato è: Con la chiusura di habbo, comincierebbe un nuovo mondo di retroserver che attirerà più gente ? Poichè dopo la chiusura di habbo gli utenti ancora appassionati da questo gioco, cercando su google o su youtube di habbo trovino altri retroserver, ampliando così il mondo dei retroserver!
Queste sono delle mie toerie! Tutto questo sempre se ovviamente habbo chiuda!
Quindi chiedo a tutti voi se habbo dovesse chiudere:

1- Cosa succederebbe ?
2- Finirebbe il mondo dei retroserver ?
3- Ci sarà un nuovo mondo di retroserver grazie alla chiusura di habbo ?

Vorrei sapere il vostro parere grazie!
PS: Ripeto, tutto questo sempre se habbo chiude!

Ultima modifica:
Riferimento: Il tempo dei retroserver finisce ?

Habbo non chiuderà, quella cogliona di Channel 4 ha solamente evidenziato che Habbo è UNO DEI SITI DOVE VI SONO PRESENTI PEDOFILI. Habbo avrà ancora vita per un grosso periodo... Questo è il mio parere.

PS: Anche se Habbo dovesse chiudere i retroserver andrebbero a 'retrocedere' dalla v63 alle versioni precedenti...

PS2: La pedofilia ha origini su Habbo da circa 1 anno dalla sua nascita, quindi non credo che lo Staff di Habbo se ne sia accorto solo ora... Il silenzio in hotel è una scenata per farsi 'perdonare', tornerà tutto come prima tra qualche giorno. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Habbo non chiuderà, quella cogliona di Channel 4 ha solamente evidenziato che Habbo è UNO DEI SITI DOVE VI SONO PRESENTI PEDOFILI. Habbo avrà ancora vita per un grosso periodo... Questo è il mio parere.

PS: Anche se Habbo dovesse chiudere i retroserver andrebbero a 'retrocedere' dalla v63 alle versioni precedenti...

PS2: La pedofilia ha origini su Habbo da circa 1 anno dalla sua nascita, quindi non credo che lo Staff di Habbo se ne sia accorto solo ora... Il silenzio in hotel è una scenata per farsi 'perdonare', tornerà tutto come prima tra qualche giorno. :emoji_relieved:

Io lo spero! Però da quello che ho capito hanno intenzione di chiudere perciò ho fatto delle teorie xD Comunque altri pareri ?

Se Habbo dovesse chiudere è molto probabile che i server Habbo affonderanno con esso ma non è detto che qualche mente geniale non inventerà un qualcosa che rivoluzionerà il tutto, anche utilizzando come base i server Habbo. ^^

Se Habbo dovesse chiudere è molto probabile che i server Habbo affonderanno con esso ma non è detto che qualche mente geniale non inventerà un qualcosa che rivoluzionerà il tutto, anche utilizzando come base i server Habbo. ^^
Mhà, anchio credo che con habbo i retroserver affonderebbero ma non credo ci sia una mente geniale che rivoluzioni tutto, poichè già creare habbo è stata un' impresa di un' organizzazione e non un solo individuo... Per non parlare di portare avanti un progetto simile avanti, non credo che qualcuno lo possa fare.

Ma magari chiudesse anche subito!!!
purtroppo finchè ci sono quelli che lo frequentano e spendono soldi per dei stupidi crediti virtuali dubito che prenderanno questa decisione...

Se entra in gioco la Legge usciranno tantissimi punti negativi di Habbo che porteranno alla chiusura dell'intera organizzazione e visto che si sta parlando anche della sicurezza di moltissimi minorenni, che giocano ore e ore su Habbo, ci sono tutte le carte in regola per poterlo chiudere definitivamente. ^^

Accetto tutte le decisioni che saranno prese, ma sono a favore della chiusura!

Ormai la sulake è diventata ricca, non glie ne frega più niente di habbo, secondo me chiuderà,
ma spero che qualcuno della sulake venga nei retro e farà nuove versioni :emoji_smiley:

Ma magari chiudesse anche subito!!!purtroppo finchè ci sono quelli che lo frequentano e spendono soldi per dei stupidi crediti virtuali dubito che prenderanno questa decisione...

Quoto pienamente con te! Ma come c'è scritto ormai habbo è alle strette sta facendo di tutto per non permettere all' FBI di chiudere!

Se entra in gioco la Legge usciranno tantissimi punti negativi di Habbo che porteranno alla chiusura dell'intera organizzazione e visto che si sta parlando anche della sicurezza di moltissimi minorenni, che giocano ore e ore su Habbo, ci sono tutte le carte in regola per poterlo chiudere definitivamente.Accetto tutte le decisioni che saranno prese, ma sono a favore della chiusura!

Anchio sono a favore della chiusura e come hai detto se entra in gioco la legge usciranno tanti punti negativi in habbo, ecco perchè credo lo chiuderanno almeno per la sicurezza i minorenni.

Ormai la sulake è diventata ricca, non glie ne frega più niente di habbo, secondo me chiuderà,ma spero che qualcuno della sulake venga nei retro e farà nuove versioni

è diventata ricca sì, ma non gliene frega più niente di habbo non credo, poichè sono la loro fonte di guadagno o no ? Poi nel fatto che qualcuno della sulake venga nei retro e faccia nuove versione, credo che questa non succederà mai. Questo almeno è quello che penso io.

Altri pareri ?

Habbo non può chiudere. C'è gente che ha comprato e che sta comprando ancora oggi crediti, habbo fa più di 500 mila euro al giorno anche + (non solo HabboIT anche com etc), poi dovrebbe rimborsare tutti gli utenti è non credo che gli piace come cosa :emoji_slight_smile:, @rebbo23, cosi com'è diventata ricca diventa povera :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Habbo non può chiudere. C'è gente che ha comprato e che sta comprando ancora oggi crediti, habbo fa più di 500 mila euro al giorno anche + (non solo HabboIT anche com etc), poi dovrebbe rimborsare tutti gli utenti è non credo che gli piace come cosa :emoji_slight_smile:, @rebbo23, cosi com'è diventata ricca diventa povera :emoji_slight_smile:

Sì è quello che ho pensato anchio! Ma habbo come ho detto è alle strette, sta combattendo per non chiudere. Anche se la decisione finale non spetta a habbo ma all' FBI, quindi se dovessero chiudere habbo, sarebbe in guai molto seri, con tutti quei soldi che deve restituire, e non sapendo nemmeno a chi dare, non vorrei essere al suo post xD

Ultima modifica:

Si, secondo il buon senso avresti ragione. Ma il tuo ragionamento è stato formulato senza prima visionare i termini e condizioni d'uso che accetti quando ti registri su Habbo.it

Più volte c'è scritto che loro posso interrompere il servizio quando vogliono e senza dover rimborsare qualcuno.

E nel paragrafo 3.7 lo dicono chiaramente:

3.7 Sulake Italia S.r.l. si riserva il diritto di modificare o interrompere temporaneamente, o in maniera permanente, il Servizio (o qualsiasi parte di esso), con o senza previa notifica. Sulake Italia S.r.l. non incorrerà in alcuna responsabilità per effetto di tale atto.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si, secondo il buon senso avresti ragione. Ma il tuo ragionamento è stato formulato senza prima visionare i termini e condizioni d'uso che accetti quando ti registri su Habbo.it

Più volte c'è scritto che loro posso interrompere il servizio quando vogliono e senza dover rimborsare qualcuno.

E nel paragrafo 3.7 lo dicono chiaramente:

Questo cambia le cose, hanno pensato a tutto. Quindi se habbo dovesse chiudere, l' unico problema sarebbe la loro fonte di guadagno! :emoji_relieved:

C'è da pensare che molti retro sono riusciti a creare furni personalizzati quindi secondo me ne riusciranno a creare anche molti nuovi senza avere nessuna difficoltà come anche i badge...
Io penso che i retro vadano avanti ma che ne sappiamo poi se l' FBI non chiuderà anche quelli? perchè stiamo là..

C'è da pensare che molti retro sono riusciti a creare furni personalizzati quindi secondo me ne riusciranno a creare anche molti nuovi senza avere nessuna difficoltà come anche i badge...
Io penso che i retro vadano avanti ma che ne sappiamo poi se l' FBI non chiuderà anche quelli? perchè stiamo là..
Creare furni personalizzati non ci vuole niente! Ma portare avanti un progetto simile da solo è un' impresa impossibile! E Poi è ovvio che se l' FBI Becca i retroserver chiuda anche quello, è illegale.

Sinceramente Credo Che Habbo Non Chiuda.. Ma Se Dovesse Chiudere Probabilmente Anche Tutti i Retro Server Sarebbero Finiti. Anche Perchè Sono Tutti INLEGALI! Spero Proprio Che Non Succeda Una Cosa Del Genere Anche Perchè Sono Il Founder Principale Di Un Retro Server Da 100 Utenti Online. Quindi Se Dovesse Chiudere Non Sò.. Ma Per Me Non Chiuderà. La Sulake Fa Troppi Soldi Con Habbo. Ma Anche Se Chiudesse Sarà Molto Dura Chiudere Tutti i Retro Server. Sono Troppi! (;

Sinceramente Credo Che Habbo Non Chiuda.. Ma Se Dovesse Chiudere Probabilmente Anche Tutti i Retro Server Sarebbero Finiti. Anche Perchè Sono Tutti INLEGALI! Spero Proprio Che Non Succeda Una Cosa Del Genere Anche Perchè Sono Il Founder Principale Di Un Retro Server Da 100 Utenti Online. Quindi Se Dovesse Chiudere Non Sò.. Ma Per Me Non Chiuderà. La Sulake Fa Troppi Soldi Con Habbo. Ma Anche Se Chiudesse Sarà Molto Dura Chiudere Tutti i Retro Server. Sono Troppi! (;
Flame98, la Sulake non decide niente, spetta tutto all' FBI, NON è questione di soldi ormai, ma è questione ormai della sicurezza dei minorenni!

Se chiude Habbo.it , ci sarà sempre Habbo.com a darci pane per creare i retroserver :genio:

Se chiude Habbo.it , ci sarà sempre Habbo.com a darci pane per creare i retroserver :genio:
Questo è vero, solo se chiude HabboIT, ma non hai pensato che il problema di HabboIT porti la chiusura a tutti gli Habbo ? Persino HabboCOM. Questo almeno è quello che credo io, poi forse se chiude habboIT gli altri non chiudano ma non credo!

Questo è vero, solo se chiude HabboIT, ma non hai pensato che il problema di HabboIT porti la chiusura a tutti gli Habbo ? Persino HabboCOM. Questo almeno è quello che credo io, poi forse se chiude habboIT gli altri non chiudano ma non credo!
Su .com ci sono meno pervertiti.