• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Il tempo di crash di un server mentre si dossa?

Giams

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2011
10
0
Miglior risposta
0
Ho un Ddosv2.0 allora ho il problema che non riesco a far crashare il server allora io aggiungo ip per esempio 255.11.33.245 e la porta 25565 inizio a dossare ma dopo un minuto ancora non avviene niente io vorrei sapere il tempo in media che impiega :emoji_slight_smile: chi lo farà riceverà un grazie su un proprio post :emoji_smiley:

PEACE

Riferimento: Il tempo di crash di un server mentre si dossa?

Di media non lo so,^^:mmm:
1)Credo che chi abbia una connessione ottimale dovrebbe metterci 2 minuti se il programma è buono. :nocomment:
2) Sei sicuro del funzionamento del DoS?
3) Dipende, ci sono molte variabili quali (tipo)la tua connessione: se superla la velocità di quella del server.
4) Sei sicuro dell'ip del sito?

Mettiamo caso che tu hai 2 mb di connessione e il server ne ha a disposizione 20mb, credi di riuscere a fare qualcosa?
Dipende dalla connessione....

PS E' improbabile a 99,9999% che tu stia usando davvero un DDoS (forse non conosci nemmeno cosa sia...) :emoji_slight_smile:

IO sono orbo! Ci avevo letto DoS!
Quoto Walter perchè è improbabile che tu usi un DDoS(non saprai nemmeno cosa siano)
Io a casa ho una connessione 20mb! :P
I DDoS(Distributed Denial of Service) è realizzato utilizzando numerosi computer attaccanti che insieme costituiscono una botnet. Quindi te e basta non puoi attaccare!
Te o utilizzi un flooder oppure utilizzi un semplice DoS

Dipende anche dal programma che usi , e dalla connessione come già ha accennato p0sixering. :bye:

Non ti sei fatto più sentire e le risposte ti sono state date...

Rinomino per problema risolto.