Info Il "Toro" esonera Novellino

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Il Toro "esonera" Novellino

novellino01g.jpg

Questa volta non è stato il presidente Cairo a esonerarlo (sarebbe stato il terzo "benservito"). Ma il "suo" Torino gli è stato ugualmente fatale. Novellino, la cui panchina era da tempo in bilico, non è infatti riuscito a convincere Foti a concedergli un'altra chance.

Dopo la sconfitta di ieri sera, l’esonero di Walter Novellino da parte del club calabrese era nell’aria. L'allenatore paga una classifica deficitaria - quart'ultimo posto a due punti dalla zona retrocessione - e l'assenza di un'identità di squadra. In estate Foti aveva assemblato una squadra con giocatori considerati di "lusso" per la serie B come Bonazzoli, Cacia e Volpi, ma Novellino non ha mai trovato l'amalgama giusta.

Al termine di Torino-Reggina, alcuni giornalisti hanno chiesto a Foti se avrebbe confermato Novellino. La replica del presidente granata è stata eloquente: «Confermare Novellino? Non mi sento di dire questo per adesso, valuterò ancora questa sera, mi prenderò ancora una volta l’onere e la responsabilità di decidere il futuro della Reggina». Da parte sua l’allenatore amaranto Walter Novellino scuro in volto dopo il 2-0 subìto si è limitato a dire: «Per me è una serataccia, non parlo».

Il nome più gettonato per sostituire l'ex allenatore granata è quello di Ivo Iaconi. Nel pomeriggio il tecnico abruzzese incontrerà i dirigenti reggini per l’ufficializzazione di un accordo che in sostanza sembra già delineato.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poveretto,in effetti la Reggina sta avendo una crisi che quest'anno rischia di scendere in Lega Pro :emoji_relieved:

Ah, ho capito xD

Intende dire che il Torino, che ha allenato, gli ha fatto perdere il posto :emoji_alien:

Pardon patpat

LoL Io sono Calabrese ma non Reggitano, comunque, succede come tutti gl'anni:

Serie A
Serie B
Serie A
Serie B
E così via :emoji_relieved:

La prossima partita contro i fratelli reggini sarà molto difficile,ma abbiamo vinto 4-1 contro il crotone

LoL Io sono Calabrese ma non Reggitano, comunque, succede come tutti gl'anni:

Serie A
Serie B
Serie A
Serie B
E così via :emoji_relieved:

Veramente la reggina è stata in A a lungo senza retrocedere.

Comunque l' esonero di Novellino è pienamente giusto, ha una squadra di lusso ed ha difficoltà in serie B?

Ma dai...

xD quoto retroman , oltre questo non essendo reggino IV MyLife sarai crotonese,catanzarese o di vibo e sarai abituato tutti gli anni a :
C1
C1
B!
C1 xD