Calcio Il tracollo delle milanesi

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
50192-mancini-e-inzaghi.jpg

Le due società di calcio milanesi, l'Inter ed il Milan non stanno attraversando un buon momento di forma.

La squadra allenata da Roberto Mancini non sembra aver giovato del cambio di allenatore, infatti i risultati sembrano non arrivare. Evidente che il problema sia l'organico messo a disposizione, complice un momento di forma infelice, soprattutto di Rodrigo Palacio, irriconoscibile rispetto a quello visto nelle scorse stagioni. Ultima delle brutte prestazioni quella di ieri sera a San Siro, in cui l'Inter si è dovuta arrendere 1-2 sotto i colpi dell'Udinese dell'ex Stramaccioni.
Per il mercato di gennaio serve davvero che il presidente Erick Thohir compri qualche giocatore di spessore. Allo stato attuale anche soltanto arrivare in Europa League sembra complicato.

Il Milan di Pippo Inzaghi non attraversa, ugualmente, un periodo di grande forma. Sopra l'Inter di soltanto 4 punti, fatica anch'essa a trovare la sua dimensione. La difesa sempre troppo molle non aiuta sicuramente. Il mercato di gennaio servirà anche alla squadra di Berlusconi, sicuramente, per rinforzarsi. La sconfitta patita a Genova contro un Genoa davvero in forma smagliante (adesso terzo) non ha fatto che prolungare il digiuno da buone prestazioni ma soprattutto vittorie.

Riusciranno a rialzarsi queste due squadre?
Per il momento credo che sia alquanto difficile, l'organico messo a disposizione di entrambi gli allenatori limita molto gli obiettivi pre-stagionali che le società si erano preposte.

Voi cosa ne pensate?
 
Per il momento non credo proprio, forse il prossimo anno ci saranno dei cambiamenti , speriamo che ci sono dei cambiamenti sono due squadre con dei giocatori buoni ma che serve un aiuto a loro per andare avanti.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Per il momento non credo proprio, forse il prossimo anno ci saranno dei cambiamenti , speriamo che ci sono dei cambiamenti sono due squadre con dei giocatori buoni ma che serve un aiuto a loro per andare avanti.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Giocatori buoni? Ogni squadra ha i suoi giocatori forti e quelli mediocri (perché se fossero scarsi non sarebbero in serie A e in squadre così grandi), l'inter non sa gestire 90 minuti di partita per via della difesa che mi fa ridere. Per il Milan ci possono essere aspettative anche quest'anno ma dovrebbero migliorare l'attacco (anche se un certo Menez dice il contrario), ritrovare Torres e forse anche qui con l'infortunio di Alex ha scombinato una difesa.
 
Giocatori buoni? Ogni squadra ha i suoi giocatori forti e quelli mediocri (perché se fossero scarsi non sarebbero in serie A e in squadre così grandi), l'inter non sa gestire 90 minuti di partita per via della difesa che mi fa ridere. Per il Milan ci possono essere aspettative anche quest'anno ma dovrebbero migliorare l'attacco (anche se un certo Menez dice il contrario), ritrovare Torres e forse anche qui con l'infortunio di Alex ha scombinato una difesa.
Condivido il tuo pensiero , volevo dire che il Milan gli serve aiuto in centro campo e nell'attacco per gestire una buona partita.
 
Vabbè per il momento è da sostituire il centro campo ma sopratutto l'attacco.
 
Non scherziamo con la difesa.. :emoji_relieved:
Uno può far giocare zapata?

Vabbè per il momento è da sostituire il centro campo ma sopratutto l'attacco.

La verità è che servirebbe un rinforzo per reparto. La difesa è un po' troppo molle ed insicura, a centrocampo manca qualità, ma sicuramente il ritorno di Montolivo gioverà alla squadra, ed infine in attacco manca una vera punta di riferimento.
 
La verità è che servirebbe un rinforzo per reparto. La difesa è un po' troppo molle ed insicura, a centrocampo manca qualità, ma sicuramente il ritorno di Montolivo gioverà alla squadra, ed infine in attacco manca una vera punta di riferimento.

Torres non si riprende più..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk