Il Traduttore di google xD xD

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
ciao ragazzi, avete mai provato a tradurre qualcosa con il traduttore di google?!?!?! bhe io si, e da quel giorno lo faccio sempre per sollevare la giornata, voi vi chiederete perchè?!?! bhe... guardate! xD

FRASE IN ITALIANO:

ecco questa sarà la frase che io traduco da italiano - inglese poi da inglese - francese e da francese - italiano voglio proprio vedere cosa mi esce traducendo questa cosa che ho scritto ... in piu aggiungo che oggi mi hanno tentato di molestare su un palo , solo che il pene di quel negro era così lungo e peloso che sembrava di essere dentro una foresta amazzonica con una pioggia bianchiccia e tutta appiccicosa

FRASE TRADOTTA PRIMA DA ITALIANO INGLESE DOPO DA INGLESE FRANCESE E DOPO DA FRANCESE A ITALIANO:

Qui sarà la frase che ho da tradurre italiano - francese e inglese - inglese e francese - italiano Voglio vedere quello che ho uscire portando cosa che ho scritto ... nella maggior parte aggiungere che oggi ho cercato di molestie su un palo, solo che le sanzioni che negro è stato così a lungo e capelli che sembra essere in una foresta pluviale con la pioggia e il tutti i appiccicoso bianchiccia

xD oppure anche questa frase:

frase giusta

oggi quando uscii di casa inciampai in una buca, avevo la testa che mi faceva male e il pene in tiro, stava cercando qualche vagina per parcheggiarsi, io lo accontentai e andai con la mamma di un mio amico, gli chiesi se potessi parcheggiare il mio veicolo nel suo carage lei accetto , e allora continuai a far entrare e uscire la macchina dal suo carage fino a quando dalla macchina non uscì una cosa che era bianca ma scura e liscia ma appiccicosa
Oggi, quando uscii casa inciampai in una buca, ho avuto la mia

frase tradotta:

Oggi, quando uscii casa inciampai in una buca, ho avuto la mia testa che mi è stata sbagliata e le sanzioni in ripresa, alcuni fransisca cercando di parco, mi accontenta e se ne andò con la madre del mio amico, ha Mi ha chiesto se poteva parcheggiare il mio veicolo in Caraga si accetta, e poi ha continuato a entrare e uscire dalla macchina del suo Caraga fino a quando la macchina non è qualcosa che è uscito è stato bianco, ma marrone e appiccicoso, ma buona

xD oppure c'è anche questa:

frase giusta: (scusate per le parolaccie xD)

Un giorno uscii di casa e inciampai su un sasso e finii con la testa nella merda, mi alzai tutti incazzato e andai verso la fontanella dove c'era un marocchino nudo che voleva stuprarmi col suo cazzo nero e grosso

frase tradotta:

Un giorno uscii casa e inciampai in pietra, e finito con la testa nella merda, ho raccolto tutte le arrabbiato e sono andati a primavera, dove è stato un marocchino che è stata violentata nudo con il suo grande gallo nero

sahusauhsahuashu l'ultima è la piu bella xD xD

comunque se non ci credete provate xD

Ciao a tutti!