Il trailer di lancio di "Zombi"

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Versione estesa e migliorata dell'ex esclusiva Wii U, Zombi è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 19,99 euro. Ambientato in una Londra oscura e minacciosa, invasa da orde di morti viventi, il gioco metterà a dura prova le nostre abilità di sopravvivenza. Guardiamo il trailer di lancio.

[YT]5Dcg1-FdY_A[/YT]

Io amo il genere zombie e questo gioco lo rispecchia moltissimo, al 90% lo comprerò, anche se c'è il fattore "Ubisoft" che condiziona molto la mia scelta.

Io amo il genere zombie e questo gioco lo rispecchia moltissimo, al 90% lo comprerò, anche se c'è il fattore "Ubisoft" che condiziona molto la mia scelta.

Io invece lo trovo inutile. ZombiU su WiiU aveva il supporto del controller che lo rendeva unico. C'è da dire che hanno migliorato (di poco) l'hardware, il comparto grafico, ma la giocabilità è molto simile a qualunque altro survival zombie in circolazione, con molta action e poca strategia.

Io invece lo trovo inutile. ZombiU su WiiU aveva il supporto del controller che lo rendeva unico. C'è da dire che hanno migliorato (di poco) l'hardware, il comparto grafico, ma la giocabilità è molto simile a qualunque altro survival zombie in circolazione, con molta action e poca strategia.
Infatti stavo leggendo alcune recensioni dove dicevano che era stata tolta soltanto la "U"

Infatti stavo leggendo alcune recensioni dove dicevano che era stata tolta soltanto la "U"

Hanno tolto la U e con esso tutte le bellissime feature che ZombiU aveva sulla console Nintendo. Hanno fatto una cagata colossale, giusto per vendere un po' di più. Se lo potevano benissimo risparmiare. Ma si sa, è Ubisoft.

Con il controller WiiU, l'atmosfera arrivava a livelli stratosferici. Questo video ne è una dimostrazione:

[yt]WvsCkdyBNJM[/yt]