Il triangolo delle bermuda

Rєvox

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.236
0
Miglior risposta
0
Molte navi che sono entrate in questo pseudo triangolo non ne hanno mai fatto più ritorno.Non ci sono mai stati superstiti,una volta dentro nord,sud,est,ovest non esistono.Un aereo pilotato dal miglior pilota ha affermato di essere stato rinchiuso da una grande nuvola,e che mentre era dentro la bussola era impazzita.Per gli scienziati è un enorme rompicapo che non ha trovato ancora una soluzione.Cosa si cela secondo voi dietro il mistero del triangolo delle bermuda?

Ne vuoi sapere di pù? Leggi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Il triangolo delle bermuda

Modifica questi post entro 24H o saranno chiusi e infrazionati, si vede chiaramente che sono a scopo +1.
Fai una sintesi, e come fonte scrivere "Web" non basta.

@Viking

Facile fare copia & incolla? Potevi fare una sintesi perchè alcuni si scocciano a leggere tutto.La prossima volta prova a fare una piccola sintesi di quello che succede se no nessuno lo legge...Questo che ti sto dando e un consiglio non una critica

@Legend... accetto il tuo consiglio :emoji_slight_smile: la prossima volta riassumerò

@Legend... accetto il tuo consiglio :emoji_slight_smile: la prossima volta riassumerò

Non la prossima volta, adesso. Ti ho dato 24h da ieri sera.
Ripeto:
@Viking mi dispiace ma i post copiati e incollati così, senza una minima sintesi che possa garantire uno svolgimento della discussione, sono considerati a scopo +1 e completamente INUTILI.
Allora, o fai una sintesi e linki l' articolo da cui prendi la notizia, o chiudo e infraziono.
Mi dispiace, ma le cose stanno così.

Fai un riassunto nessuno legge tutto.
Comunque conoscevo già il triangolo delle bermuda, e sto fatto è inquietante comunque che mistero.​