Il Tuo 2010

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio 2010 (Ovviamente esponete anche il vostro)
Il Mio 2010 di inizio è stato veramente uno splendore,bellissimi voti a scuola 0 note 0 Rapporti sono diventato Recensionist di Sciax2 forum dopo 4 Giorni Rappresentate Utenti e dopo 3 Giorni Presidente del Consiglio Comunale dei Ragazzi della mia Città (Lucca) che posso avere di meglio di queste cose :wosd:

Ciro tua cugina, se non mi sbaglio hai detto che e morta prima di mezzanotte, quindi nel 2009 :emoji_relieved:

Cmq, 0 rapporti 0 note voti alti, casa nuova

Ecco il mio 2010 (Ovviamente esponete anche il vostro)
Il Mio 2010 di inizio è stato veramente uno splendore,bellissimi voti a scuola 0 note 0 Rapporti sono diventato Recensionist di Sciax2 forum dopo 4 Giorni Rappresentate Utenti e dopo 3 Giorni Presidente del Consiglio Comunale dei Ragazzi della mia Città (Lucca) che posso avere di meglio di queste cose :wosd:
Un Lucano. :emoji_relieved:

Comunque per me la solita roba tutto regolare :soso: e sono diventato utente medio :sisi: che traguardo incredibile :gururun:

voti una merda, trovati degli amici bellissimi, lezioni di vita ke aumentano, tutto sommato bene, della scuola non me ne fotte niente, conosco gente che hanno tutti 9 e 10 e non sanno fare due semplici operazioni, o nn si sanno comportare in certe situazioni

3 note, i rapporti non so che cavolo siano °_° e voti come il 4-5-6 però al recupero di italiano sulle doppie ho preso 10!!! :emoji_relieved:
comunque dai, mi sono trovato la ragazza, che c'è di meglio ù_ù apparte il lucano èèèè

-.- Cosi pochi? -.- 13 Rapporti, 5/6 media voti, 5 in condotta! Bhe diciamo che ho iniziato con piede sbagliato :emoji_relieved:

Ma voi i rapporti li danno ogni cosa che fate ? a noi danno solo rapporti di classe, per non farci andare in gita, personali poi sanno che non servono a niente