ragazzi sono qui per annunciarvi un programma per i nostri nokia S60 terza edizione
questo programma ci permette di condividere la nostra connessione con tutti gli altri dispositivi che usano la wireless io la uso con il mio portatile (il mio è un nokia E65 dotato di tecnologia Wireless) questo programma si chiama JoikuSpot questo programma è disponibile in 2 versioni la versione lite (sarebbe la free) e la versione premium (quella a pagamento).
la versione free:
con la versione free è possibile sfruttare la connessione dati (UMTS e GPRS) di un proprio Smartphone compatibile, indirizzandola verso altri dispositivi dotati della tecnologia Wireless e sfruttare così i protocolli più diffusi su internet.
la versione premium:
La versione Premium, invece, consente di usufruire di tutti i maggiori protocolli diffusi in rete come: Outlook, Skype, Gmail, YouTube, Messengers e così via. Infine, è utilizzabile anche nell’ambito aziendale grazie al supporto VPN.
la versione premium costa 25 euro ma questo mese è scontata del 40% quindi costa 15 euro il download della versione free lo trovate
Ad installazione terminata, sarà possibile trovare JoikuSpot Light sul desktop del cellulare, nel menu “Installazioni” o in quello “Applicazioni”. A software avviato, basterà selezionare la voce “Yes”, poi quella relativa alla connessione Internet concessa dall’hotspot rilevato ed il gioco è fatto, il proprio cellulare Nokia è diventato un modem wi-fi.
L’ultimo passaggio da affrontare è quindi quello relativo al rilevamento del cellulare come modem da parte del PC. Quest’operazione è abbastanza semplice, in quanto, con il supporto alla rete senza fili abilitato, il computer dovrebbe rilevare in modo del tutto automatico il dispositivo (che a quel punto basterà selezionare per utilizzare).
guida presa da iochiamo.com
questo programma ci permette di condividere la nostra connessione con tutti gli altri dispositivi che usano la wireless io la uso con il mio portatile (il mio è un nokia E65 dotato di tecnologia Wireless) questo programma si chiama JoikuSpot questo programma è disponibile in 2 versioni la versione lite (sarebbe la free) e la versione premium (quella a pagamento).
la versione free:
con la versione free è possibile sfruttare la connessione dati (UMTS e GPRS) di un proprio Smartphone compatibile, indirizzandola verso altri dispositivi dotati della tecnologia Wireless e sfruttare così i protocolli più diffusi su internet.
la versione premium:
La versione Premium, invece, consente di usufruire di tutti i maggiori protocolli diffusi in rete come: Outlook, Skype, Gmail, YouTube, Messengers e così via. Infine, è utilizzabile anche nell’ambito aziendale grazie al supporto VPN.
la versione premium costa 25 euro ma questo mese è scontata del 40% quindi costa 15 euro il download della versione free lo trovate
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e adesso vi spiego come usarlo:guida all' istallazione di JoikuSpot
La prima cosa da fare dopo aver scaricato JoikuSpot Light, è ovviamente quella di trasportarlo sul proprio dispositivo mobile grazie a Nokia PC Suite (o tramite bluetooth, se il PC lo supporta). A questo punto, il cellulare rileverà il file ed avvierà il processo d’installazione del software da seguire per intero.Ad installazione terminata, sarà possibile trovare JoikuSpot Light sul desktop del cellulare, nel menu “Installazioni” o in quello “Applicazioni”. A software avviato, basterà selezionare la voce “Yes”, poi quella relativa alla connessione Internet concessa dall’hotspot rilevato ed il gioco è fatto, il proprio cellulare Nokia è diventato un modem wi-fi.
L’ultimo passaggio da affrontare è quindi quello relativo al rilevamento del cellulare come modem da parte del PC. Quest’operazione è abbastanza semplice, in quanto, con il supporto alla rete senza fili abilitato, il computer dovrebbe rilevare in modo del tutto automatico il dispositivo (che a quel punto basterà selezionare per utilizzare).
guida presa da iochiamo.com