Chi è il vostro youtuber di Melagoodo preferito? Io tra i tanti seguo Zamp, Dread, JustRohn, GabboDSQ e Homyatol, ma sicuramente quello che preferisco di più è GabboDSQuared.
Chi è il vostro youtuber di Melagoodo preferito? Io tra i tanti seguo Zamp, Dread, JustRohn, GabboDSQ e Homyatol, ma sicuramente quello che preferisco di più è GabboDSQuared.
Li seguo tutti, però ho un debole per il mio Rohn.
Io amo guardare i suoi Multipov, ultimamente li ho guardati tutti e spero di vederne altri... Immagino li facciano fare a lui perché è uno tra i pochi che spende molto tempo per editare i suoi video.
Perché non hai messo i theShow?, secondo me sono i migliori.![]()
I the show non sono nella melagodo .--.
- - - Aggiornato - - -
I the show non sono nella melagodo .--.
Comunque vi siete dimenticati del migliore, cioe zoda
Cosa c'entrano i theShow con i Melagoodo? :facepalm:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.